Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Il solo modo per sentirsi veramente libero, difficile, è quando c'è l'identificazione con il Figlio di Dio che sarebbe Gesù di Nazareth, tante volte non lo sapessi.
E' invece facile sentirsi libero ma non esserlo, così tanto facile da poterlo dire senza riflettere.



Comment