Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Non si tratta neanche di avere un fisico perfetto, senza difetti perchè non esiste a meno di ricorrere alla chirurgia estetica.
Secondo la mia filosofia di vita bisogna aver cura del proprio corpo cercando di mantenerlo in salute e la cura dell'anima o mente, passa anche attraverso la cura del corpo, il giusto equilibrio, cura eh non ossessione.
Non trovo neanche giusto annullarsi totalmente nella prospettiva di "vincere" la presunta vita eterna, basta guardare le nonne del passato, spesso morivano "giovani" a 58 anni e sembravano già delle ottantenni.


o 

.
Comment