Togli di mezzo...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #391
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Certo! Amati da Dio allo stesso modo. Figli allo stesso modo. Non hai letto l'Apocalisse? I salvati saranno di "ogni lingua, razza, nazione e popolo". Tutti, in quel Giorno, riconosceranno l'Unico vero Dio.
    appunto; visto che sei ancora ai gironi eliminatori, non ti sembra un po' presto per alzare la coppa ? anche fossi lo splendido Brasile dell'82, ricorderai come andò a finire;

    nel frattempo, potresti provare a spiegare il buono e giusto della parte caratteristica della tua dottrina, che si differenzia essenzialmente per questioni di letto, e curiosamente è più simile alle idee di buona parte dell'Islam che alle altre dottrine cristiane.
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • Doppio
      Superstite
      • 04/08/10
      • 4917

      #392
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Certo! Amati da Dio allo stesso modo. Figli allo stesso modo. Non hai letto l'Apocalisse? I salvati saranno di "ogni lingua, razza, nazione e popolo". Tutti, in quel Giorno, riconosceranno l'Unico vero Dio.
      Oppure dopo morto ti troverai al cospetto delle personificazioni delle forze della natura che di diranno: "ma scusa, che è tutta questa roba sul tuo curriculum, noi un comando solo avevamo dato: dovevi metterti un piattino per allargare il labbro inferiore, non era tanto difficile... il prossimo!"
      Non avete ancora visto niente

      Moderatore droghe

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #393
        Piattino è un concetto vasto.

        Comment

        • Arcobaleno
          Opinionista

          • 31/12/16
          • 3770

          #394
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Piattino è un concetto vasto.
          Piattone è ancora più vasto.
          Fate l'amore, non la guerra.
          Lavorare tutti, lavorare meno.

          Comment

          • Doppio
            Superstite
            • 04/08/10
            • 4917

            #395
            Più grande il piatto più grande la ricompensa.

            88ca094d12633b816756b0c14bc0c995.jpg

            Lei non leggerà "Il Borghese", ma se ha beccato la religione giusta ha vinto.
            Non avete ancora visto niente

            Moderatore droghe

            Comment

            • Spirit
              Opinionista
              • 17/07/21
              • 2821

              #396
              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
              Più grande il piatto più grande la ricompensa.

              [ATTACH=CONFIG]33355[/ATTACH]

              Lei non leggerà "Il Borghese", ma se ha beccato la religione giusta ha vinto.
              Con Dio "Piatti chiari amicizia lunga"...
              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
              (S. Lec)

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #397
                Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                Oppure dopo morto ti troverai al cospetto delle personificazioni delle forze della natura che di diranno: "ma scusa, che è tutta questa roba sul tuo curriculum, noi un comando solo avevamo dato: dovevi metterti un piattino per allargare il labbro inferiore, non era tanto difficile... il prossimo!"
                Non ci resta che....attendere.

                Appureremo finalmente se Dio sarà, semplicemente, la natura o un Padre. Così colmo d'Amore per l'Uomo da aver dato Suo Figlio per la salvezza di tutti.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #398
                  Dice che c'è il libero arbitrio...

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #399
                    Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                    Più grande il piatto più grande la ricompensa.

                    [ATTACH=CONFIG]33355[/ATTACH]

                    Lei non leggerà "Il Borghese", ma se ha beccato la religione giusta ha vinto.
                    Basta che non ci sia da mangiare il riso.

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #400
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Non ci resta che....attendere.

                      Appureremo finalmente se Dio sarà, semplicemente, la natura o un Padre. Così colmo d'Amore per l'Uomo da aver dato Suo Figlio per la salvezza di tutti.
                      Non direi finalmente se non sappiamo come sarà realmente la realtà vera e non quella della nostra testa.
                      Per me è un gran mistero che con l'età s'infittisce sempre più nonostante la semplicità di fondo desidererei che la soluzione del mistero avvenisse il più tardi possibile.
                      Last edited by crepuscolo; 19-07-2022, 16:56.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #401
                        A me sta avvenendo il contrario: più invecchio e più sono convinto delle parole di San Paolo:

                        Sta scritto infatti:
                        Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
                        né mai entrarono in cuore di uomo,
                        queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.

                        1corinzi, 2-9
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Spirit
                          Opinionista
                          • 17/07/21
                          • 2821

                          #402
                          LE NOSTRE ANIME (Battiato)

                          Abbiamo attraversato una vita
                          piena di cambiamenti,
                          abbiamo imparato a contemplare
                          la natura e i desideri
                          verso l′immaginazione;
                          le visioni arriveranno,
                          improvvise e impensabili.
                          Riserviamo al cuore
                          una lode.
                          Il sole tramonta
                          e nasconde il raggio
                          della sua conoscenza.
                          Riprendiamo il sentiero
                          con lo stesso cammino
                          verso la stessa meta.

                          Le nostre anime
                          cercano altri corpi,
                          in altri mondi,
                          dove non c′è dolore
                          ma solamente
                          pace e amore.

                          Amore.

                          Last edited by Spirit; 01-08-2022, 17:49.
                          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                          (S. Lec)

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #403
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            A me sta avvenendo il contrario: più invecchio e più sono convinto delle parole di San Paolo:

                            Sta scritto infatti:
                            Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì,
                            né mai entrarono in cuore di uomo,
                            queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.

                            1corinzi, 2-9
                            E' scontato che chi non abbia frequentato Gesù da vivo, si rivolga costantemente allo spirito potenzialmente disponibile a tutti i convertiti delle chiese da lui fondate.
                            Io però preferisco concentrarmi sugli aspetti umani di Gesù e dei suoi interlocutori.

                            Comment

                            Working...