Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio

Ragazzi, possiamo chiedere chiarimenti, fare esegesi, ipotesi, porre quesiti.... eppure se solo leggessimo la Parola così com'è, nella sua semplicità, capiremmo ogni cosa!
Dio è Amore. E crea ogni cosa per Amore. Compreso l'Uomo. A un certo punto avviene un fatto, che sconvolge l'ordine e l'armonia esistente. Ed ecco la domanda decisiva, fondamentale: Dio ha lasciato che il Male, il Peccato e la Morte avessero l'ultima parola o vi ha posto rimedio? Ha lasciato il mondo in balia dello status Quo o ha mandato Suo Figlio a ripristinare la paradisiaca situazione iniziale? In altre parole: il nostro destino saranno due metri di terra sopra la nostra bara....o il Cielo e la Felicità Perpetua? Il mondo ci suggerisce senz'altro la prima ipotesi. La Parola di Dio ci indica la Strada della Fede.



Comment