Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
ma se io, dopo aver pagato il parcheggio, ho poggiato il portafogli sul tetto e sono ripartito - mi è successo in Puglia 30 anni fa
- non posso denunciarlo come "furto".



per fortuna la dabbenaggine dei miei e il loro stato di vigilanza ha impedito che sfiducia e vergogna avessero il sopravvento prima di verifica, e mia madre - forse sentendosi in colpa per essere stata eccessivamente ciarliera e ingenua - ha detto: ma certo, figurati se Axino farebbe mai una cosa del genere !


Comment