Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio

Non tutte le donne solo perchè donne sentono il cosiddetto istinto (desiderio) di avere figli, c'è anche chi proprio detesta i bambini, quindi non è un istinto ( desiderio) che si manifesta in tutte. C'è sempre l'eccezione come nel mondo animale, mio padre ricordo da bambina aveva una coniglia in particolare che dopo partorito uccise la sua prole invece che occuparsene e allattarla come le altre.




Comment