Io sono andata ad una fiera simile a Rimini... era per rivenditori e proprietari di locali, quindi il biglietto costava 32 € (ma io e i miei amici siamo riusciti ad entrare gratis...!).
Divertentissimo... io all'ora di pranzo ero già ubriaca...
Se riesco a trovare qualcuno che venga con me farei volentieri un salto anche a Milano!
Comment