Salone della Birra, Milano 23-26 Marzo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthias

    #16
    Andiamo, facciamo la gara a chi beve di pi

    Comment

    • errezerotre
      shake your mind!
      • 18/01/07
      • 3679

      #17
      lol...messa su questo piano andrebbe postata in "droghe"

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #18
        Allora, chi ci va?
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #19
          Io sabato in giornata.
          La mia collezione di bottiglie deve essere allargata.
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #20
            sono tornato da Milano da un oretta.

            Al mattino sono stato al Centroforma, c'era una mostra fotografica di Cartier-Bresson, putroppo rovinata da una scolaresca di tamarri di un istituto tecnico in gita.

            A mezzogiorno sono arrivato in fiera: il Salone della Birra quest'anno è molto...intimo, ci sono meno di una ventina di espositori. Ho provato una decina di birre, di più non sono riuscito: ottime, il personale degli stand è molto gentile e visto che c'era poca gente intrattenevano volentieri i visitatori.

            Consiglio la birra scura della birreria l'Orso Verde di Busto, nel 2006 ha vinto un premio come miglior birra Lombardia: saporita, un miscuglio di cioccolato, liquirizia e caffè, per nulla amara. E consiglio a tutti di portarsi qualcosa da casa, da mangiare: l'area food ha prezzi proibitivi. 4 euro per un misero panino!

            Un salto al mini-salone del cioccolato di qualità è vivamente consigliato.
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #21
              Gente, io andrò sto pomeriggio col Peyote. Prima proviamo a fare l'oro alchemico però.
              Se ci sarà qualcuno mandatemi un pm che ci si becca.
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #22
                Alla fine ci son andato venerd
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • AdrianMaldonado
                  Vostra Balordit
                  • 15/09/05
                  • 12168

                  #23
                  La Chouffe... me la bevo sempre alla spina al Moonshine... slurp!
                  Au revoir, Adrian Maldonado.

                  Mi prude una palla.

                  Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                  Bella.

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #24
                    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                    Mi hanno impressiopnato due birre, una fatta con del miele e l'altra con farina di castagne. Davvero buone.
                    Peccato che il ragazzo dello stand - per lo meno quello che ho incontato io - sembrava che stesse scontando una punizione stando l
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #25
                      Eh, tra l'altro ad una richiesta di spiegazione di come fosse la birra, mi ha detto:
                      "Beh, che c'
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      Working...