L'ho fatto anch'io qualche volta,sparandoci sopra un kg di panna montata.
Qualche mese fa,in preda alla chimica mi sono fatta un panino con una cotoletta che era avanzata,aggiungendo maionese,fontina,prosciutto cotto e ketchup.
Ho dato un morso ed
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Io neppure nelle peggiori crisi di fame chimica ho fatto simili esperimenti!!! Credo che le cose peggiori che posso aver mangiato sono state nel periodo in cui cucinavo tutto con lo yogurt greco. Ero riuscita pure a farmi pomodori al forno con yogurt greco e gherigli di noce. Più in là di così però non sono mai andata
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io ho mangiato pizza alla frutta in Finlandia...solo che invece del prosciutto c'era il tonno...avevo talmente voglia di qualcosa che assomigliasse al cibo italiano che l'ho trovata abbastanza buona
Ma mai nessuno ha osato mangiare:
1) pane bianco con nutella e chechup
2) pane bianco con burro nutella e marmellata di more fatta in casa tutto inzuppato nel latte e nesquiq
Il primo è buonissimo, il secondo è solamente frutto di un'astinenza da cibo di tre giorni...ma stetti male dopo...
Comment