le "infami porcate"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #46
    [QUOTE=Syria;601519]ahahahha.. A dir il vero una ragazza ci aveva detto che era buonisssssimo.. e allora noi ci abbiamo creduto... :S E da allora
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Syria
      Libera sognatrice
      • 23/03/07
      • 4100

      #47
      ahahahhahah te la ricordi?????? STUPENDAAA...
      [FONT="Tahoma"]"Perch

      Comment

      • apostolozeno

        #48
        giovedì scorso:
        pampero pera, tonno e fiesta.



        la porcata più grande? A Praga, panino enorme, infarcito di burro, salsa di salsiccia e wurstel. Vi dico solo che a pranzo avevo i sudori freddi, siamo andati a mangiare in un mcdonald e io per star leggero ho preso un' insalata olimpica (c'erano le olimpiadi ad atene). a pensarci è stata quella la porcata più grande.


        sempre a praga mi ero divertito a intingere la cioccolata nella birra.

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #49
          salsa di salsiccia?

          Comment

          • apostolozeno

            #50
            sì veh, era una crema con un porco disegnato sopra, presumo fosse una cosa simile...e poi ero in rep. ceca. Lì vanno pazzi per 'ste cose.

            Comment

            Working...