[QUOTE=Syria;601519]ahahahha.. A dir il vero una ragazza ci aveva detto che era buonisssssimo.. e allora noi ci abbiamo creduto... :S E da allora
le "infami porcate"
Collapse
X
-
giovedì scorso:
pampero pera, tonno e fiesta.
la porcata più grande? A Praga, panino enorme, infarcito di burro, salsa di salsiccia e wurstel. Vi dico solo che a pranzo avevo i sudori freddi, siamo andati a mangiare in un mcdonald e io per star leggero ho preso un' insalata olimpica (c'erano le olimpiadi ad atene). a pensarci è stata quella la porcata più grande.
sempre a praga mi ero divertito a intingere la cioccolata nella birra.
Comment

Comment