Erre pronunciata con la punta e parlata fortemente toscana... il che mi porta a aspirare tutte le consonanti possibili...
a partire dalla c
la hohahola holla hannuccia horta horta
LA mia R mi hanno detto che è alla francese,sinceramente non sapevo ce ne fossero di 3 tipi diversi,mi sono accorto di avere un pò la S,ma non si sente tanto.
Poi ho un forte accento astigiano,ma quello non è un problema di pronuncia,oppure si...?
difetti particolari no, se mi infervoro aspiro leggermente la c e se parlo in toni molto bassi la s la sibilo un pochino, normalmente cmq no, e neanche nelle situazioni dette prima se me lo fanno notare
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Difetti di pronuncia non ne ho. Ma se parlo in fretta mi mangio metà delle parole, è una cosa che mi mette molto in imbarazzo, mi fa sentire un analfabeta.
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment