Dato che mi
Sensazione di svenimento...
Collapse
X
-
una mia amica ha di questi problemi ogni tanto per via della pressione bassa!meglio che non salti pasti se no"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Comment
-
Zazzauser, io posso parlarti per mie esperienze personali.
Anch'io a volte mi sento svenire, soprattutto in ambienti troppo caldi e opprimenti, dato che soffro di pressione bassa... forse a teMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Ciao Z“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment