Sensazione di svenimento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #16
    Grazie a tutti per i consigli
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      [QUOTE=dark lady]Ciao Z
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • altaonda
        Opinionista
        • 19/07/05
        • 11

        #18
        Anche io ho la pressione bassa e penso anchio che si tratti di questo.
        In estate con l'afa e l'umidit

        Comment

        • lenina

          #19
          Motivi possibili:
          calo di zuccheri, aumento esagerato degli zuccheri.

          Bassa o alta pressione

          Anemia.

          Vari altri ma meno probabili...per bassa pressione liquirizia, per calo di zuccheri zucchero.

          Per anemia pastiglie di ferro.

          Ma prima visita medica per essere sicuri che non ci siano glucosio alto o alta pressione.

          Sono svenuta pi

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #20
            [QUOTE=Xilinx23]I miei stessi sintomi... anche se ora con l'intergatore che mi prescrisse anni fa il dottore le cose vanno decisamente meglio... ricordo quell'anno, mi portarono all'ospedale con una pressione da collasso... il medico del pronto soccorso si disse meravigliato che io non fossi gi
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • :)Ragazza Solare:)
              ........
              • 21/07/05
              • 6179

              #21
              Non hai idea di quanto ti posso capire!
              Cmq lo svenimento pu
              E' il momento di andare

              Comment

              • Andone
                Opinionista
                • 12/07/05
                • 158

                #22
                ...ho avuto un problema simile al tuo quando avevo 11 anni...il brutto era che dopo la prima volta che mi sono sentito svenire mi

                Comment

                • falcopellegrino
                  pensatore dei 2 millenni
                  • 28/07/05
                  • 1895

                  #23
                  per eseperienza diretta ed indiretta ti potrei fare una lista di motivi per cui si siviene che probabilemente dopo averne letti alcuni potresti avere la tentazione di farti ricoverare.
                  visto che hai scritto il tuo topic l 11 luglio ed il primo svenimento risale a maggio- giugno probabilmente il tutto
                  l 'importante

                  Comment

                  Working...