Grazie a tutti per i consigli
anche se ora con l'intergatore che mi prescrisse anni fa il dottore le cose vanno decisamente meglio... ricordo quell'anno, mi portarono all'ospedale con una pressione da collasso... il medico del pronto soccorso si disse meravigliato che io non fossi gi
Comment