integrazione giornaliera

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #16
    fatti una dieta! no ma seriamente, la mia vita è cambiata da quando ho dato un occhio a ciò che mangio e da quando ho cominciato a mangiare ad intervalli regolari!

    colazione:
    il pasto piu' abbondante della giornata, qua dovresti mangiare fino alla sazietà.
    Partirei con fette biscottate integrali con miele spalmato sopra. Evita il burro, è il male assoluto. Prendi il latte. Caffè se ne hai bisogno. Cereali nel latte sono buoni. Qualche mandorla è ottima.

    Metà mattina: un bel toast con bresaola e formaggio.

    Pranzo: carboidrati+carne+contorno+frutta.
    Allora fai un bel piatto di pasta, se eviti la pasta puoi mangiare il pane ma non mangiare le cose insieme. Carne rossa e bianca alterna, evitando quella di maiale (non sempre ma quasi, non ha benefici). Come contorno prendi verdure o patate (non fritte, fannosolomale, e senza maionese, il ketchup ci può stare).

    Merenda: panino, mettici formaggio e prosciutto.

    Cena: evita i carboidrati, quando devi alzarti da tavola devi avere ancora un pò di fame. Quindi mangiati 200g di carne, accompagna giusto con un pò di pane, ma meglio se scegli insalata o verdure varie come contorno.

    Prenanna: latte.


    -------
    Il pesce puoi introdurlo almeno settimanalmente sostituendolo alla carne nei pasti. Il tonno al naturale con una goccia d'olio di casa tua è ottimo. Puoi anche metterlo a merenda nel panino.

    La mattina puoi mangiare anche dolci, l'importante è che sfrutti il seguente concetto: nel corso della giornata, man mano che passano le ore devi ridurre i carboidrati. E dovresti tenere lo stomaco sempre attivo quindi mangiare ogni 3-4 ore.

    Evita fritto. Come dolci la cioccolata fondente è ottima, quella al latte non è male. Però non prenderle piu' tardi del pomeriggio. I dolci alla sera sono sbagliati, se hai fame durante la giornata tappati con la frutta.
    I salumi si sa quali fanno bene e quali no. Bresaola è la migliore di tutti, puoi anche prendere il petto di tacchino arrosto, prosciutto crudo (è piu' proteico del cotto), prosciutto cotto... e gli altri sono piu' o meno tutti uguali.

    Evita bevande di ogni genere e fast food.


    Se fai una dieta del genere secondo me non hai bisogno di integratori, basta che vari le carni e la frutta soprattutto, che contiene tante sostanze utili.


    Se vuoi proprio integrare ma non sai cosa ti manca, compra il Multicentrum.

    E bevi taaaaaaaaaanto. Non aspettare di aver sete.


    Dopo che fai una dieta del genere ti puoi fare le analisi del sangue e vedere che carenze hai.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • aleke00
      mAleKevada...
      • 17/03/06
      • 1956

      #17
      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
      fatti una dieta! no ma seriamente, la mia vita è cambiata da quando ho dato un occhio a ciò che mangio e da quando ho cominciato a mangiare ad intervalli regolari!

      colazione:
      il pasto piu' abbondante della giornata, qua dovresti mangiare fino alla sazietà.
      Partirei con fette biscottate integrali con miele spalmato sopra. Evita il burro, è il male assoluto. Prendi il latte. Caffè se ne hai bisogno. Cereali nel latte sono buoni. Qualche mandorla è ottima.

      Metà mattina: un bel toast con bresaola e formaggio.

      Pranzo: carboidrati+carne+contorno+frutta.
      Allora fai un bel piatto di pasta, se eviti la pasta puoi mangiare il pane ma non mangiare le cose insieme. Carne rossa e bianca alterna, evitando quella di maiale (non sempre ma quasi, non ha benefici). Come contorno prendi verdure o patate (non fritte, fannosolomale, e senza maionese, il ketchup ci può stare).

      Merenda: panino, mettici formaggio e prosciutto.

      Cena: evita i carboidrati, quando devi alzarti da tavola devi avere ancora un pò di fame. Quindi mangiati 200g di carne, accompagna giusto con un pò di pane, ma meglio se scegli insalata o verdure varie come contorno.

      Prenanna: latte.


      -------
      Il pesce puoi introdurlo almeno settimanalmente sostituendolo alla carne nei pasti. Il tonno al naturale con una goccia d'olio di casa tua è ottimo. Puoi anche metterlo a merenda nel panino.

      La mattina puoi mangiare anche dolci, l'importante è che sfrutti il seguente concetto: nel corso della giornata, man mano che passano le ore devi ridurre i carboidrati. E dovresti tenere lo stomaco sempre attivo quindi mangiare ogni 3-4 ore.

      Evita fritto. Come dolci la cioccolata fondente è ottima, quella al latte non è male. Però non prenderle piu' tardi del pomeriggio. I dolci alla sera sono sbagliati, se hai fame durante la giornata tappati con la frutta.
      I salumi si sa quali fanno bene e quali no. Bresaola è la migliore di tutti, puoi anche prendere il petto di tacchino arrosto, prosciutto crudo (è piu' proteico del cotto), prosciutto cotto... e gli altri sono piu' o meno tutti uguali.

      Evita bevande di ogni genere e fast food.


      Se fai una dieta del genere secondo me non hai bisogno di integratori, basta che vari le carni e la frutta soprattutto, che contiene tante sostanze utili.


      Se vuoi proprio integrare ma non sai cosa ti manca, compra il Multicentrum.

      E bevi taaaaaaaaaanto. Non aspettare di aver sete.

      Dopo che fai una dieta del genere ti puoi fare le analisi del sangue e vedere che carenze hai.
      io sto poco a casa e la mia dieta è rapportata al mio stile di vita...
      quindi mangio in maniera discontinua perchè vivo in maniera discontinua e ho orari più che assurdi per fare le cose.

      di mattina nn riesco proprio a mangiare dolce, mi viene la nausea, preferisco mangiarmi una pizzetta quando esco o aspettare fino a mezzogiorno per mangiare.

      a pranza se sn a casa mangio primo e secondo, ma se dormo troppo anche di meno, e per quanto riuarda i contorni l'insalata mi piace, anche quella di pomodori.
      mangio cibi sani solo quando sto a casa quindi, ma se sn di mal umore mi passa la fame...

      ai fastfood nn ci avdo per scelta ideologica e nn perchè nn mi piacciono di gusto... se potessi mangiare cheeseburgher fatti da me ne mangerei a palate

      di pome o di notte se mi viene la voglia mangio o salato o dolce (dipende dal primo che immagino), cm ad esempio latte cn nutella e biscotti e chi più ne ha più ne metta, oppure salame prociutto formaggio e pane

      nn riuscirò mai a mangiare un elenco di cose preciso, dovrei essere sempre a casa e avere orari cm gli altri umani, ma mi risulta più facile integrare fuori o nei pasti visto che nn so mai cosa mangerò...
      Last edited by aleke00; 14-12-2007, 21:11.
      [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

      Comment

      • Wylde
        Opinionista
        • 22/12/07
        • 7

        #18
        Prova il DHEA

        I benefici principali dell

        Comment

        • aleke00
          mAleKevada...
          • 17/03/06
          • 1956

          #19
          DHEA - (deidropiandosterone)
          nessun effetto collaterale?


          chi mi sa dire qualcosa sugli integratori di carnitina?
          [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

          Comment

          • aleke00
            mAleKevada...
            • 17/03/06
            • 1956

            #20
            ho provato questo integratore: CARNIDYN

            contiene:
            • acetil-L-carnitina taurinato che consente un efficiente assorbimento dell'acetil-L-carnitina e taurina
            • creatina
            • carnosina
            • vitamina E
            • potassio, magnesio, zinco e selenio


            attenzione: il prodotto contiene tracce di soia. nella composizione della vitamina E sono presenti come coadiuvanti gelatina di pesce e maltodestrina...

            il sapore
            [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

            Comment

            Working...