Stamattina ho la schiena a pezzi ed anche lo sterno.
Non sono un atleta ma ho sempre praticato sport,nuoto,sci,corsa,poco tennis.
Ultimamente passo la mia giornata chino su una scrivania,come molti ,ho però cominciato a risentirne.Cerco di stare il più diritto possibile ,ma inevitabilmente mi trovo sempre in posizioni scomposte.
Se qualcuno di voi ha questo tipo di mal di schiena che rimedio ha adottato per sconfiggerlo ?
Non sono un atleta ma ho sempre praticato sport,nuoto,sci,corsa,poco tennis.
Ultimamente passo la mia giornata chino su una scrivania,come molti ,ho però cominciato a risentirne.Cerco di stare il più diritto possibile ,ma inevitabilmente mi trovo sempre in posizioni scomposte.
Se qualcuno di voi ha questo tipo di mal di schiena che rimedio ha adottato per sconfiggerlo ?

Comment