[QUOTE=dark lady;1005364]Stati di ansia e altri disturbi analoghi sono dovuti alla nostra mente. Dunque teoricamente abbiamo anche la capacit
Fiori di bach
Collapse
X
-
Esatto. Anche perché nel caso di una fobia specifica, come la paura dell'insetto, si sa cosa combattere.
Nel caso invece di un'ansia opprimente, le motivazioni possono essere chiare o anche nascoste... non è così facile analizzarle e gestirle.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
nahui, mia madre li ha usati e funzionano. L'unica cosa è che i risultati si vedono nel lungo periodo, e devi essere molto costante.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
[QUOTE=nahui;1005376]Si dovrebbe trovare il codice segreto, il problema fondamentale nascosto sotto cumuli di detriti, e smontarlo pezzo dopo pezzo. Per“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment