Ormai da anni non bevo quasi più alcoolici, ma ogni tanto qualche drink ci scappa, d'estate, quando non prendo qualcosa mandare giù in un unico sorso, opto per caipiroska, pina colada, mojito, tequila sunrise e simili, purché non vi siano troppi ingredienti
I Cocktail Dell'estate
Collapse
X
-
Mi avete ricordato che ci fu un estate in cui io e mia sorella, rispettivamente venti e quindici anni, dopo pranzo ci facevamo regolarmente un bel bicchiere di coca cola con whisky o di aranciata con vodka, cosIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;1008310]Mi avete ricordato che ci fu un estate in cui io e mia sorella, rispettivamente venti e quindici anni, dopo pranzo ci facevamo regolarmente un bel bicchiere di coca cola con whisky o di aranciata con vodka, cos-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
E io ricambio: sai quelle bottiglie di spumante dolce che si accumulano a natale e sono generalmente imbevibili? Ecco, ben fredde e col succo d'arancia diventano un aperitivo gradevolissimo.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Grazie, sarOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioE io ricambio: sai quelle bottiglie di spumante dolce che si accumulano a natale e sono generalmente imbevibili? Ecco, ben fredde e col succo d'arancia diventano un aperitivo gradevolissimo.-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
Assenzio...Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
E assenzio
sempre e comunque.
anche se non bevo praticamente pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'assenzio mi manca da provare. Mi hanno detto che è molto forte e io non amo quel tipo di alcolici. Buono?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Appena ho un attimo di tregua dal mondo organizziamo eh.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
E assenzio
sempre e comunque.
[QUOTE=Baboulenka;1008340]L'assenzio mi manca da provare. Mi hanno detto che[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Quando vuoi.Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioAppena ho un attimo di tregua dal mondo organizziamo eh.
Domani mi rimettono a posto la macchina e torno operativo
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment


Comment