Ciao a tutte
io sto per diventare mamma e ho letto tutti i vostri messaggi di questa discussione.. e volevo dire che sono veramente colpita dalle vostre esperienze... non so se ce la farei a portare avanti la mia gravidanza con certe consapevolezze!
Per quanto riguarda il nervosismo, beh devo dire che mi sta salendo ultimamente.. mentre lui e' tranquillissimo (ma lo e' sempre!), e i nostri rapporti continuano anche se con la dovuta delicatezza e cautela
Io ho una piccola confessione: quando andavo a fare le eco e il gine diceva cose del tipo: "Ah, guarda che muove la mano!", "sta scalciando" o "Qui si vede il pollice" io rispondevo "s
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
[QUOTE=storm;1045456]Io ho una piccola confessione: quando andavo a fare le eco e il gine diceva cose del tipo: "Ah, guarda che muove la mano!", "sta scalciando" o "Qui si vede il pollice" io rispondevo "s
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment