Praticamente ogni giorno si sente parlare del vaccino e dell'influenza A,c'è chi dice che il vaccino è innocuo e lo devono fare tutti,chi,invece,dice che non devono fare tutti ma solo le categorie a rischio.
Altri dicono che il vaccino è pericoloso perchè contiene una sostanza molto pericolosa per l'organismo ( lo scatolene..o giù di li
) tanto che Germania e Stati Uniti l'hanno vietato.
Ci sono medici che non fanno il vaccino e altri che lo fanno...
Io non lo faccio ( e penso manco Dark Lady
),non prendo l'influenza da anni e non credo di prendere manco questa ( manco Dark
),tra l'altro è meno aggressiva e fa meno morti di quella stagionale.
A me non fa paura.
Voi cosa farete?
Fate il vaccino comunque o non fate proprio nulla.
Altri dicono che il vaccino è pericoloso perchè contiene una sostanza molto pericolosa per l'organismo ( lo scatolene..o giù di li
) tanto che Germania e Stati Uniti l'hanno vietato.Ci sono medici che non fanno il vaccino e altri che lo fanno...
Io non lo faccio ( e penso manco Dark Lady
),non prendo l'influenza da anni e non credo di prendere manco questa ( manco Dark
),tra l'altro è meno aggressiva e fa meno morti di quella stagionale.A me non fa paura.
Voi cosa farete?
Fate il vaccino comunque o non fate proprio nulla.




Comment