Vaccino e influenza A,avete capito qualcosa?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #1

    Vaccino e influenza A,avete capito qualcosa?

    Praticamente ogni giorno si sente parlare del vaccino e dell'influenza A,c'è chi dice che il vaccino è innocuo e lo devono fare tutti,chi,invece,dice che non devono fare tutti ma solo le categorie a rischio.
    Altri dicono che il vaccino è pericoloso perchè contiene una sostanza molto pericolosa per l'organismo ( lo scatolene..o giù di li ) tanto che Germania e Stati Uniti l'hanno vietato.
    Ci sono medici che non fanno il vaccino e altri che lo fanno...
    Io non lo faccio ( e penso manco Dark Lady ),non prendo l'influenza da anni e non credo di prendere manco questa ( manco Dark ),tra l'altro è meno aggressiva e fa meno morti di quella stagionale.
    A me non fa paura.
    Voi cosa farete?
    Fate il vaccino comunque o non fate proprio nulla.
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE
  • Kristal84
    Opinionista
    • 07/10/09
    • 472

    #2
    No io non mi vaccino e non ho paura.
    Mi hanno rotto giornalisti &Co.

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #3
      [QUOTE=libero;1066883](....................)
      Altri dicono che il vaccino
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Ma epidemia de che?

        Qua si andrà a finire come per "l'epidemia" di suina del 1976 in Usa.
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #5
          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
          Altri chi ?..vietato doveeee?
          riporta la fonte perche certi tipi di passaparola sono solo deleteri.
          le epidemie non vanno prese alla leggera...
          L'ho sentito alla radio ieri mattina,su rtl dove intevstavano dei medici.

          [QUOTE=Xilinx23;1066903]Ma epidemia de che?

          Qua si andr
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #6
            I medici sono i primi a non vaccinarsi, per via dello squalene, un adiuvante (che è poi una forma di idrocarburo) del vaccino, che potrebbe creare scompensi immunitari. E se non si fidano i medici, credo che qualche domanda dovremmo farcela. Peraltro mi chiedo anche questo: il vaccino è stato realizzato nel giro di pochi mesi, quando solitamente per la creazione di un vaccino ci vogliono anni. Hanno messo il turbo, stavolta? O forse hanno fatto le cose in modo un po' affrettato per il conquibus? Anche questo dovrebbe far riflettere.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • anna8404
              Opinionista
              • 15/10/09
              • 532

              #7
              il vaccino non è testato,per cui non si sa che conseguenze potrebbe avere.. in ogni caso è la stessa situazione della meningite di un paio di anni fa.. bisogna diffondere la malattia (almeno,l'influenza A è stata creata dall'uomo) bisogna fare un pò di terrorismo psicologico così la gente si vaccina: tu non sai che cavolo ti metti dentro l'organismo,le case farmaceutiche guadagnano una valanga di soldi.. e non parlo solo dei vaccini,sabato in un centro commerciale ogni erboristesia e farmacia aveva esaurito le scorte di amuchina,le mascherine,promuovevano disinfettante vari o cure alternative omeopatiche.. mah..

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #8
                Tutto business, alla fine. Tutti lo sanno, eppure tutti corrono a svuotare le farmacie. Purtroppo la controinformazione non è presa ancora sufficientemente sul serio.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • seeker
                  Opinionista
                  • 21/10/09
                  • 65

                  #9
                  Il problema tra l'altro non è tanto la diffusione ne l'aggressività ma piuttosto il fatto che sono circa 90 anni che l'uomo non viene in contatto con questo ceppo e quindi le generazioni nuove non hanno quelle difese di base che aiutano a proteggersi.
                  La forma attuale dell' H1N1 non è particolarmente aggressiva ma la paura è che ci possa essere un cambiamento e il virus possa mutare nel sorella "spagnola" che appunto prima degli anni 20 fece molte vittime.

                  Comment

                  • alys
                    les jeux sont faits
                    • 19/09/09
                    • 9589

                    #10
                    mia figlia, che rientra nelle categorie a rischio, l'ha fatto. Pensavo chissà quali effetti collaterali le avrebbe comportato, invece, ringraziando il cielo, è andato tutto bene, come se non lo avesse fatto.

                    Moderatore Cucina
                    Moderatore Sesso e Sentimenti
                    Moderatore Spazio Libero Sfogo



                    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                    (F. Pessoa)

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Intanto in Ucraina manifestano.



                      [I]Finalmente c
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #12
                        Notare come in Ucraina si spoglino per qualsiasi cosa.

                        Se devi manifestare, devi essere una ragazza seminuda. Le adoro.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #13
                          [QUOTE=anna8404;1066989]il vaccino non
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • Blacknight
                            Opinionista
                            • 05/11/09
                            • 124

                            #14
                            mai fatto un vaccino in vita mia. per fortuna. queste sono tutte cazzate organizzate ad hoc per truffare i poveri pescioloni che abboccano. non esiste nessuna pandemia e nessun virus che muterà. vogliono solo terrorizzarci per costringerci a fare incetta di medicinali e vaccini. bastardi
                            I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere

                            Comment

                            • Iena
                              Banned
                              • 25/06/26
                              • 11949

                              #15
                              Una cosa del genere l'avrei capita fosse stata solo in Italia, ma qui sembra che il mondo intero abbia paura di sta influenza.

                              Il bello

                              Comment

                              Working...