Vaccino e influenza A,avete capito qualcosa?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #16


    [I]Il virus dell'influenza A/H1H1 ha ucciso almeno 6.260 persone nel mondo. Lo rivela l'ultimo aggiornamento sulla pandemia di influenza reso noto venerd
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #17
      Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
      (........................)

      E intanto in Germania faranno l'autopsia su due persone morte dopo aver fatto il vaccino.
      Ma come?...non ha detto/scritto Libero nel post iniziale che in Germania era abbolito?
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • kara
        Opinionista
        • 11/02/09
        • 256

        #18
        .. a star a pensare se

        [QUOTE=libero;1066883]Praticamente ogni giorno si sente parlare del vaccino e dell'influenza A,c'
        Kara

        Comment

        • Churchil
          Palloso Spagnolesco Permaloso
          • 07/01/07
          • 2428

          #19
          Oggi ho sentito alla radio della pubblicit
          [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

          "[B][I]In una vera democrazia non c'

          Comment

          • mappina
            mappikraken grosse knodel
            • 28/07/07
            • 694

            #20
            Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
            mia figlia, che rientra nelle categorie a rischio, l'ha fatto. Pensavo chissà quali effetti collaterali le avrebbe comportato, invece, ringraziando il cielo, è andato tutto bene, come se non lo avesse fatto.
            non per allarmarti, ma gli effetti non sempre si vedono al momento
            haribo addicted

            Comment

            • libero
              pensavo di esserlo...
              • 16/07/05
              • 5242

              #21
              Ocio che il virus sta mutando..
              Evidentemente la gente non si vaccina come speravano e fanno diventare l'influenza cattiva..
              cuorebianconero
              progetto giovani
              associazione ragazze madri



              JUVENTUS
              CLUB DISCUTERE

              Comment

              • anna8404
                Opinionista
                • 15/10/09
                • 532

                #22
                Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
                Ocio che il virus sta mutando..
                Evidentemente la gente non si vaccina come speravano e fanno diventare l'influenza cattiva..
                l'altro giorno un medico esperto in malattie virali ha detto che quando cambiano di solito sono meno aggressivi.. ma sai,non hanno ancora fatto i soldi sperati con la vendita dei vaccini!e intanto un bambino che conosco,figlio di un'amica di mia sorella,l'ha dovuto fare perch

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #23
                  In gravidanza al nono mese mi sono BEN guardata dal farmi iniettare in corpo roba sperimentale che, appunto, viene sperimentata su di noi.
                  Che si fanculizzino loro e le case farmaceutiche che stanno facendo i miliardi.

                  Il mio medico di famiglia, il mio urologo, la mia ginecologa, l'ospedale dove ho prenotato il parto e le ostetriche della ASL e dei corsi poreparatori non solo me lo hanno sconsigliato, ma si sono a loro volta ben guardati dal fare il vaccino!

                  Come ha scritto Xil.... ci sono più morti per la solita influenza che per questa.

                  Palle e buffonate.
                  Io non mi faccio iniettare nulla....
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • libero
                    pensavo di esserlo...
                    • 16/07/05
                    • 5242

                    #24
                    Ieri sera sentivo una ragazza la quale diceva che l'avis voleva far fare il vaccino ai donatori.
                    Io non mi faccio iniettare un bel niente.
                    cuorebianconero
                    progetto giovani
                    associazione ragazze madri



                    JUVENTUS
                    CLUB DISCUTERE

                    Comment

                    • ramona
                      Opinionista
                      • 13/12/05
                      • 22

                      #25
                      nella mia famiglia nessuno si è vaccinato e nessuno si è ammalato

                      Comment

                      • libero
                        pensavo di esserlo...
                        • 16/07/05
                        • 5242

                        #26
                        Su Facebook ho trovato questo articolo :

                        Vorrei sapere quanti morti ha fatto oggi il virus H1N1, per favore.
                        Ehi giornali, quante persone sono in rianimazione?
                        Ah, poi mi sono dimenticato come devo lavarmi le mani.
                        Cari tg, allora come va con lo squalene?

                        Ecco. Finalmente ho trovato una notizia su Il Mattino.

                        "Napoli, pieni i frigoriferi delle Asl. Flop vaccini, inutilizzate 920mila dosi". Ma è possibile che nessuno si ammali più e nessuno ha più paura di morire?

                        Se la matematica non è un’opinione, solo nei frigoriferi delle Asl di Napoli ci sono 6.440.000 euro , 920.000 vaccini che costano 7 euro ognuno.

                        Solo 53.558 dosi sono state utilizzate a Napoli, una città di 970.000 abitanti circa. Come sarà data la notizia secondo voi?

                        Dompè, Presidente di Farmaindustria, due giorni fa: "I soldi spesi per i vaccini contro l’influenza A non sono soldi buttati via. Costa molto meno vaccinare che curare persone malate".

                        Fazio, Ministro della Salute, ieri non solo ha parlato di un nuovo supervaccino contro tutte le influenze, ma ha anche dichiarato: "Per ora abbiamo speso meno di tutti gli altri Paesi Europei e abbiamo ottenuto i risultati migliori. La spesa pro-capite per i vaccini in Italia è stata inferiore a quella di Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti e Canada e abbiamo ottenuto buoni risultati anche in termini di contenimento dei decessi."

                        Napoli è un caso esemplare, perchè qui il mese scorso l’incidenza dell’influenza A (e quindi anche la paura del contagio?) era il doppio della media italiana: non bisogna dimenticare che proprio la mia città, all’inizio dell’influenza mediatica, è stata realmente la città più colpita dall’Influenza A.

                        Ricordate Ferruccio Fazio che disse il 4 novembre? "Colpa della promiscuità e del clima."

                        Vabbè una nota positiva in tutto questo c’è: i tifosi napoletani non dovranno subire più il famoso coro razzista: Solo il colera! Avete solo il colera!

                        Cari milanesi, veronesi e bergamaschi, mi dispiace per voi ma domenica allo stadio dovrete cantare: Solo il vaccino! Avete solo il vaccino!

                        Tzè. Vuoi mettere la soddisfazione.

                        fonte: http://www.agoravox.it/tribuna-liber...s-h1n1-e-11680
                        cuorebianconero
                        progetto giovani
                        associazione ragazze madri



                        JUVENTUS
                        CLUB DISCUTERE

                        Comment

                        • ramona
                          Opinionista
                          • 13/12/05
                          • 22

                          #27
                          io non l'ho fatto il vaccino e per il momento non l'ho presa l'infleunza

                          Comment

                          Working...