Disturbi del sonno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albert.
    Opinionista
    • 24/01/10
    • 3359

    #31
    Ma il ricambio d'aria c'è comunque.
    Ma santocazzo l'ossigeno è un gas, ci passa dagli spifferi.
    Sticazzi se l'autrice del topic è d'accordo o meno, non è un buon motivo per sovvertire la realtà.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

    Comment

    • Bruco
      Opinionista
      • 22/01/10
      • 1801

      #32
      [QUOTE=Albert.;1126738]Ma il ricambio d'aria c'
      [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #33
        Mancanza di ossigeno non saprei, per
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • Albert.
          Opinionista
          • 24/01/10
          • 3359

          #34
          C'è differenza tra minor ricambio d'aria e rarefazione dell'ossigeno eh.

          Cioè, ogni stanza coi doppi vetri è potenzialmente mortale, a quanto ho sentito.
          [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

          Comment

          • Bruco
            Opinionista
            • 22/01/10
            • 1801

            #35
            Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
            C'è differenza tra minor ricambio d'aria e rarefazione dell'ossigeno eh.
            Cioè, ogni stanza coi doppi vetri è potenzialmente mortale, a quanto ho sentito.
            Guarda caro amico che, il mortale ce lo hai messo tu mica sono scemo. In ogni caso, e nonostante tu non sia d'accordo, e a me nun me ne po frega de meno del tuo parere, ribadisco che le case con i vetri a doppio taglio termico, con infissi in alluminio e guarnizioni a tenuta stagna, se si tiene la finestra troppo tempo chiusa, possono causare problemi di respirazione, come quelli di chi ha postato questo thread, da cui scappo subito, per l'inconsistenza e la futilità degli argomenti postati dal sig. Albert che, parla a vanvera tanto per parlare. Bay, Bay.
            Last edited by Bruco; 10-02-2010, 21:07.
            [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

            Comment

            Working...