E' possibile che una crescita eccessiva delle unghie sia sintomo di ottima salute?
crescita unghie e salute
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
hahahaOriginariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioA me non sono mai cresciute le tette, sto morendo?
simpatica questa.
Comunque l'ho sentito dire e mi chiedevo se fosse vero o una cazzata. ForseBambol utente of the decade
Comment
-
Non l'ho mai sentita questa, non ti saprei dire...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-


Comment