Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Aiutatemi vi prego
Collapse
X
-
No, puo' essere anche una cosa leggera. Ma e' inutile arrovellarsi l'anima con le ipotesi....
come ti hanno suggerito tutti e' necessario un consulto medico.amate i vostri nemici
Comment
-
lo so lo so..ma cavolo non ci vuole andare dal dottore..e se mi stesse tenendo nascosto qualche altro sintomo?per cui lei saprebbe giOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNo, puo' essere anche una cosa leggera. Ma e' inutile arrovellarsi l'anima con le ipotesi....
come ti hanno suggerito tutti e' necessario un consulto medico.
Comment
-
-
lo ha gia fatto iscrivendosi quaOriginariamente Scritto da claire Visualizza MessaggioCerca un sito di barzellette e...ridi a crepapelle.
Non conosco la diagnosi....ma la terapia delle barzellette dovrebbe funzionare.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=Jadira;1337058]non la capisco nemmeno io la situazione sinceramente..mia mamma sembra faccia finta di niente, o ha paura di andare in ospedale perchLast edited by Albert.; 07-12-2011, 00:23.[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Jadira, prova a parlare con il tuo medico di base di quello che ha tua mamma: loro sono tenuti al segreto professionale, quindi non andr“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment