certo che vi tengo aggiornati..ho notato una cosa..quando va a dormire si porta un asciugamanino piccolo e se lo mette all'altezza del petto..per quale motivo secondo voi?
l'ho notato ieri..
ho un brutto presentimento..leggendo su internet si dice che il tumore al seno provoca secrezioni del capezzolo e nello stadio avanzato provoca gonfiore del braccio..ragazzi ditemi che non
Evita assolutamente, se sei ipocondriaca, di cercare relazioni sintomi /malattie su internet, io stesso sono riuscito a diagnosticarmi una manciata di malattie nel giro di pochi minuti consultando internet. Cosa farei io? consulterei un medico da solo fornendo pi
[QUOTE=beckersv;1337857]Evita assolutamente, se sei ipocondriaca, di cercare relazioni sintomi /malattie su internet, io stesso sono riuscito a diagnosticarmi una manciata di malattie nel giro di pochi minuti consultando internet. Cosa farei io? consulterei un medico da solo fornendo pi
Comment