Aiutatemi vi prego

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #46
    Sono contento. Se non altro la situazione esce dall'immobilismo.
    Tranquilla Jadira, facci sapere, se vuoi.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • claire
      Opinionista
      • 03/07/10
      • 1754

      #47
      ...anche se non vuoi...per stare sereni tutti

      Comment

      • Jadira
        Opinionista
        • 07/08/11
        • 83

        #48
        certo che vi tengo aggiornati..ho notato una cosa..quando va a dormire si porta un asciugamanino piccolo e se lo mette all'altezza del petto..per quale motivo secondo voi?
        l'ho notato ieri..

        Comment

        • Jadira
          Opinionista
          • 07/08/11
          • 83

          #49
          ho un brutto presentimento..leggendo su internet si dice che il tumore al seno provoca secrezioni del capezzolo e nello stadio avanzato provoca gonfiore del braccio..ragazzi ditemi che non

          Comment

          • Jadira
            Opinionista
            • 07/08/11
            • 83

            #50
            niente da fare non si

            Comment

            • beckersv
              • 27/09/05
              • 503

              #51
              Evita assolutamente, se sei ipocondriaca, di cercare relazioni sintomi /malattie su internet, io stesso sono riuscito a diagnosticarmi una manciata di malattie nel giro di pochi minuti consultando internet. Cosa farei io? consulterei un medico da solo fornendo pi

              Comment

              • Jadira
                Opinionista
                • 07/08/11
                • 83

                #52
                [QUOTE=beckersv;1337857]Evita assolutamente, se sei ipocondriaca, di cercare relazioni sintomi /malattie su internet, io stesso sono riuscito a diagnosticarmi una manciata di malattie nel giro di pochi minuti consultando internet. Cosa farei io? consulterei un medico da solo fornendo pi

                Comment

                • Jadira
                  Opinionista
                  • 07/08/11
                  • 83

                  #53
                  appena ieri si

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #54
                    Auguro a tua madre di uscirne presto e perfettamente guarita, Jadira.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Jadira
                      Opinionista
                      • 07/08/11
                      • 83

                      #55
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Auguro a tua madre di uscirne presto e perfettamente guarita, Jadira.
                      grazie mille, speriamo veramente che non sia troppo tardi

                      Comment

                      Working...