Leggevo questo articolo su Repubblica
e mi è venuto in mente che tempo fa si era già dibattuto, sul forum, su questo tema, ossia l'allenamento intensivo per dimagrire e restare in forma, senza dover passare ore in palestra. Leggendo l'articolo, tuttavia, mi sono venuti un po' di dubbi. Voglio dire: queste ricette miracolose, per cui con 15 minuti di allenamento intensivo sei a posto. Mi sembra una gran assurdità, ma giro la domanda a voi: che ne pensate?
e mi è venuto in mente che tempo fa si era già dibattuto, sul forum, su questo tema, ossia l'allenamento intensivo per dimagrire e restare in forma, senza dover passare ore in palestra. Leggendo l'articolo, tuttavia, mi sono venuti un po' di dubbi. Voglio dire: queste ricette miracolose, per cui con 15 minuti di allenamento intensivo sei a posto. Mi sembra una gran assurdità, ma giro la domanda a voi: che ne pensate?

Comment