Allenamenti ad alta intensità

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo stregatto
    persona non grata
    • 15/08/10
    • 3387

    #16
    Posta e dimmi qual è il thread.
    http://engineersandmanagers.pen.io/

    Comment

    • lo stregatto
      persona non grata
      • 15/08/10
      • 3387

      #17
      Linka in un pm che non ho tempo di cercare in questi tempi.
      http://engineersandmanagers.pen.io/

      Comment

      • Heisenberg
        Opinionista
        • 07/06/12
        • 168

        #18
        3 sessioni a settimana da 15 minuti sono validissimi se l'alternativa è il nulla, chiaro che hanno la loro rilevanza se uno di solito non fa movimento
        Un allenamento di sforzo non eccessivo è un allenamento che può durare più a lungo, più ci si avvale del metabolismo anaerobico più teoricamente la durata dell'allenamento dipenderà dal solo consumo dei nutrienti.

        Cattura.JPG
        Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #19
          Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
          Posta e dimmi qual è il thread.
          Stasera lo apro e poi ti dico. Ho appena finito di mangiare pane di segale e bresaola e tra poco filo in palestra
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • Barrett
            Opinionista
            • 07/10/07
            • 2600

            #20
            Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
            3 sessioni a settimana da 15 minuti sono validissimi se l'alternativa è il nulla, chiaro che hanno la loro rilevanza se uno di solito non fa movimento
            Un allenamento di sforzo non eccessivo è un allenamento che può durare più a lungo, più ci si avvale del metabolismo anaerobico più teoricamente la durata dell'allenamento dipenderà dal solo consumo dei nutrienti.

            [ATTACH=CONFIG]24803[/ATTACH]
            Date retta a me. Se avete solo 15 minuti riscaldatevi 7 minuti e negli altri 8 date tutto correndo a perdifiato. Se il giorno dopo vi sentite stanchi con dolori alle gambe ecc, durante la notte l'organismo ha continuato a bruciare. Quindi il segreto è fare sempre un lavoro oltre la vostra soglia.

            Comment

            Working...