Posta e dimmi qual è il thread.
Allenamenti ad alta intensità
Collapse
X
-
-
Comment
-
3 sessioni a settimana da 15 minuti sono validissimi se l'alternativa è il nulla, chiaro che hanno la loro rilevanza se uno di solito non fa movimento
Un allenamento di sforzo non eccessivo è un allenamento che può durare più a lungo, più ci si avvale del metabolismo anaerobico più teoricamente la durata dell'allenamento dipenderà dal solo consumo dei nutrienti.
Cattura.JPGChi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
Comment
-
Stasera lo apro e poi ti dico. Ho appena finito di mangiare pane di segale e bresaola e tra poco filo in palestraOriginariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioPosta e dimmi qual è il thread.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Date retta a me. Se avete solo 15 minuti riscaldatevi 7 minuti e negli altri 8 date tutto correndo a perdifiato. Se il giorno dopo vi sentite stanchi con dolori alle gambe ecc, durante la notte l'organismo ha continuato a bruciare. Quindi il segreto è fare sempre un lavoro oltre la vostra soglia.Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio3 sessioni a settimana da 15 minuti sono validissimi se l'alternativa è il nulla, chiaro che hanno la loro rilevanza se uno di solito non fa movimento
Un allenamento di sforzo non eccessivo è un allenamento che può durare più a lungo, più ci si avvale del metabolismo anaerobico più teoricamente la durata dell'allenamento dipenderà dal solo consumo dei nutrienti.
[ATTACH=CONFIG]24803[/ATTACH]
Comment

Comment