Carne a sei zampe.
Collapse
X
-
-
No grazie, cerco di evitare pure di mangiarmi il vermetto nelle ciliegie...figuriamoci mangiar larve e insetti di proposito, scusate ma mi schifa assai, ok saranno proteine ma preferisco la tradizionale cotoletta milanese.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
A pelle non mi attirano perché non ne sono abituato. Li proverò senz'altro.Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Sempre fuori dalla comfort zone
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Dato che ero l'unico nei paraggi, oggi le zanzare mi hanno mangiato, ma le ho mangiate anch'io. Io però almeno non l'ho fatto apposta.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
In Sardegna hanno il pasto assicurato per diverso tempoOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioCavallette fritte e larve di ape, grilli saltati e cicale lesse... Gli insetti, con le loro qualità alimentari, stanno per arrivarci in tavola.
O quasi.
.
Comment
-
Zanzare tigre, West Nile, Anopheles o autoctone della zona? Perchè ci potevi fare un micro-fritturina mista...Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioDato che ero l'unico nei paraggi, oggi le zanzare mi hanno mangiato, ma le ho mangiate anch'io. Io però almeno non l'ho fatto apposta.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Autoctone come me, infatti il mio sangue non è di quelli che prediligono. Mi hanno assalito semplicemente perché ero da solo, e comunque non mi creano problemi neanche le punture di api o vespe. Una volta ne ho ricevute a decine per aver urtato inavvertitamente un nido; non ho fatto altro che continuare ciò che stavo facendo.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Ciò mi pare molto saggio, a patto che ciò che stavi facendo fosse una corsa in ospedaleOriginariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioAutoctone come me, infatti il mio sangue non è di quelli che prediligono. Mi hanno assalito semplicemente perché ero da solo, e comunque non mi creano problemi neanche le punture di api o vespe. Una volta ne ho ricevute a decine per aver urtato inavvertitamente un nido; non ho fatto altro che continuare ciò che stavo facendo.
Decine di punture di api o vespe possono essere molto pericolose.Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
No, stavo tagliando l'erba. Comunque hai ragione, mi sono fermato un attimo per mettere un po' di ammoniaca sulle punture; ma neanche tutte, solo quelle che vedevo.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Beato te! Io sono allergica alle punture di api e vespe, una volta ho avuto uno shock anafilattico dopo che inavvertitamente ho messo il piede in un nido di vespe che mi hanno punto in ogni dove, specie alla testa. Devo stare molto attenta ed avere sempre con me un antistaminico.Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioAutoctone come me, infatti il mio sangue non è di quelli che prediligono. Mi hanno assalito semplicemente perché ero da solo, e comunque non mi creano problemi neanche le punture di api o vespe. Una volta ne ho ricevute a decine per aver urtato inavvertitamente un nido; non ho fatto altro che continuare ciò che stavo facendo.
Comment
-
Vedi, noi ci facciamo tanti problemi a mangiare loro (perchè i più ne hanno schifo) mentre loro succhiano tutto il nostro sangue o ci punzecchiano per mandarci all'ospedale.
Quanto meno meritano di essere mangiati, almeno per ripicca."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
concordoOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE' tutto psicologico. Anche i gamberi in fondo fanno un pò senso con quelle zampette, le antenne
per quanto ne so, la foto di una aragosta potrebbe fare schifo a un nativo della foresta amazzonica che ha appena estratto una larva da mezz'etto da un albero (per mangiarsela)
concordoOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioE come ho già detto sopra noi senza saperlo già li mangiamo i vermetti ridotti in farine varie. Ma occhio non vede e cuore non duole...
vada per ridurli in farina, poi come per il surimi possono farli delle forme che vogliono
a me va bene
a mucche, maiali, conigli, galline e pesciolini, pure
Comment
-
Per ridurli in farina ci si riduce a diventare come la pubblicità di quella mucca che viene sempre cacciata dal produttore del parmigiano reggiano, perchè dice: "non so cosa mangi..."
Io adoro l'aragosta, gli scampi e anche le cicale di mare ma gli insetti non sono nel mio menù...Last edited by ReginaD'Autunno; 08-10-2019, 11:02.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment


Comment