Mi metto a dieta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alboversorio
    Opinionista
    • 08/12/21
    • 204

    #1

    Mi metto a dieta

    In questi giorni post natalizi voglio fare una dieta leggera per dimagrire qualche chilo
    A me piace molto la frutta,in particolare banane,arance e kiwi. Inoltre trovo che i cereali siano indicati insieme alla frutta nel classico birchermuesli.
    Berrò molta acqua evitando bevande zuccherate,alcoolici e fumando pochissimo.
    Adesso ho un corpo alla Bud Spencer ma non voglio diventare un ..Terence Hill
    Quindi una via di mezzo tra i due!
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #2
    Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
    In questi giorni post natalizi voglio fare una dieta leggera per dimagrire qualche chilo
    A me piace molto la frutta,in particolare banane,arance e kiwi. Inoltre trovo che i cereali siano indicati insieme alla frutta nel classico birchermuesli.
    Berrò molta acqua evitando bevande zuccherate,alcoolici e fumando pochissimo.
    Adesso ho un corpo alla Bud Spencer ma non voglio diventare un ..Terence Hill
    Quindi una via di mezzo tra i due!
    C'è chi dice che si ingrassa tra capodanno e Natale e non tra Natale e capodanno, cmq.encomiabile lostesso...
    ...è facile rinunciare a quello cui si tiene di meno, ad esempio sono anni che non bevo più bevande zuccherate..... però anche prima ne bevevo pochissime, infatti non si sono visti risultati
    ...per averne so già che dovrei passare alla riduzione delle birrette, ma la vedo dura
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #3
      La dieta sempre dal 1 gennaio
      Scherzi a parte, sempre meglio farsi seguire da un nutrizionista quando si fanno delle diete.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9376

        #4
        Appunto di un'alimentazione più regolata se ne riparla da gennaio in avanti, in questi giorni si trasgredisce
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #5
          Raga io sono arrivato a filo degli 80 chili, quindi secondo il bmi sono entrato nella zona, sovrappeso...
          ...e niente non posso aspettare il primo gennaio per mettermi in riga, magari trasgredirò ancora un paio di volte prima della fine delle feste però già oggi cercherò di contrastare sta storia
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • alboversorio
            Opinionista
            • 08/12/21
            • 204

            #6
            E pensare che in Polinesia gli uomini grassi sono ben visti,una volta andavano di moda le donne grassocce
            e il grasso era un simbolo di opulenza
            Il salutismo moderno è ipocrita perché vi vogliono sani,snelli,liberi da fumo,alcool ecc ...in modo tale da poterci spremere fino alla pensione.
            Il contrario del fegato d'oca:maigres et foutus!

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #7
              Beh oddio in realtà è una questione più che altro di salute. Sia per quanto riguarda l'eccesso di peso sia per l'alcol e il fumo. E soprattutto se non stai bene diventi un peso sul sistema sociosanitario, che tutti paghiamo. Ebbene sì, mera questione economica, ma tant'è.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • alboversorio
                Opinionista
                • 08/12/21
                • 204

                #8
                Ho perso un chilo e mezzo...qualcuno l'ha trovato?

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #9
                  Originariamente Scritto da alboversorio Visualizza Messaggio
                  Ho perso un chilo e mezzo...qualcuno l'ha trovato?
                  Ah è il tuo...
                  ...vieni subito a riprenderlo, mi si è attaccato addosso e non mi molla più

                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #10
                    A proposito di chili, io ne ho messi su due
                    sono felicissimo visto che ero sottopeso di 4 o 5 di sicuro. Baccalà alla vicentina e alla cappuccina, maxigrigliate miste, polenta in ogni sua forma, bolliti e salse di ogni genere, mandorlati, mostarde, pandori e panettoni, vino e parecchi grappini, hai voglia a mettere su peso
                    Ma il Natale viene una volta all'anno... poi si vedrà.
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    Working...