Qualcuno di voi lha fatta? Da che situazione partiva (miopia, astigmatismo, o entrambi)? Ed
Chirurgia laser per la vista
Collapse
X
-
Mio padre l'ha fatta (miope), ma c'è stato un non-ricordo-quale problema all'occhio sinistro e ora deve portare una lente a contatto solo per quell'occhio (questo dopo altre 2 operazioni per correggere il problema nato nella prima. Per la cronaca dopo tempo poco il doctor in questione è morto di infarto).
Comment
-
Io son miope, e molto tentato da un'operazione simile...
Anche tu Hristo??
Alcune persone che conosco l'hanno fatta, anche se avevano situazioni migliori della mia. Partivano da 3/4 diottrie mancanti... A me ne mancano di più...
Sarà morto di accidenti...Originariamente Scritto da CornolioPer la cronaca dopo tempo poco il doctor in questione è morto di infarto).
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
La mia vicina di casa l'ha fatta..... era molto miope, non so però se avesse anche problemi di astigmatismo.
Comunque adesso a detta sua non ha nessun problema.
Io sarei tentata in futuro di fare un'operazione simile... mi mancano 6 diottrie da un occhio e 4 dall'altro
e per di più sono astigmatica
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
Comment
-
A me l'hanno sconsigliata fra i possibili effetti collaterali ci sono fotofobia e secchezza oculare, problemi di cui già soffro e che potrebbero accentuarsi.
L'oculista a pagamento me la consiglia caldamente, quello della mutua me la sconsiglia al max...in questo caso mi fido di quello che ha nulla da perderci
Comment

by andy!!
Comment