Chirurgia laser per la vista

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #1

    Chirurgia laser per la vista

    Qualcuno di voi lha fatta? Da che situazione partiva (miopia, astigmatismo, o entrambi)? Ed
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
  • baz
    j'adore
    • 08/02/05
    • 1893

    #2
    mio fratello l'ha fatta 3 anni fa, partiva da 3\10 e 4\10 e ora ha 10\10 e 10\10

    Comment

    • Sunboy
      Opinionista
      • 06/08/05
      • 200

      #3
      l'ha fatta un mio amico...era miope e gli mancavano 9/10 gradi...un disastro in pratica! l'ha fatto ed è andato tutto ok...ora vede benissimo senza avere problemi!
      by andy!!

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        Mio padre l'ha fatta (miope), ma c'è stato un non-ricordo-quale problema all'occhio sinistro e ora deve portare una lente a contatto solo per quell'occhio (questo dopo altre 2 operazioni per correggere il problema nato nella prima. Per la cronaca dopo tempo poco il doctor in questione è morto di infarto).

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Io son miope, e molto tentato da un'operazione simile...
          Anche tu Hristo??

          Alcune persone che conosco l'hanno fatta, anche se avevano situazioni migliori della mia. Partivano da 3/4 diottrie mancanti... A me ne mancano di più...


          Originariamente Scritto da Cornolio
          Per la cronaca dopo tempo poco il doctor in questione è morto di infarto).
          Sarà morto di accidenti...
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Lullaby
            Non Plus Ultra
            • 31/12/05
            • 989

            #6
            La mia vicina di casa l'ha fatta..... era molto miope, non so però se avesse anche problemi di astigmatismo.
            Comunque adesso a detta sua non ha nessun problema.

            Io sarei tentata in futuro di fare un'operazione simile... mi mancano 6 diottrie da un occhio e 4 dall'altro e per di più sono astigmatica
            [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

            Comment

            • lenina

              #7
              A me l'hanno sconsigliata fra i possibili effetti collaterali ci sono fotofobia e secchezza oculare, problemi di cui già soffro e che potrebbero accentuarsi.

              L'oculista a pagamento me la consiglia caldamente, quello della mutua me la sconsiglia al max...in questo caso mi fido di quello che ha nulla da perderci

              Comment

              • Matthias

                #8
                L'hanno consigliata anche a me, ma signori, si tratta della rimozione di una parte del cristallino...sar

                Comment

                • kephira

                  #9
                  io ho una vista 10 su 10

                  però il mio collega miope l'ha fatta e ha risolto completamente.. credo che se fatta bene sia decisamente una svolta per chi porta occhiali o lenti.

                  Comment

                  • lenina

                    #10
                    [quote=kephira]io ho una vista 10 su 10

                    per

                    Comment

                    • Matthias

                      #11
                      [QUOTE=lenina]con il fatto che

                      Comment

                      • Hristo
                        Opinionista
                        • 08/10/04
                        • 6953

                        #12
                        Anche a me l'idea che affettino l'occhio fa molta impressione...

                        Mia sorella lha fatta, l'operazione
                        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                        Comment

                        • Matthias

                          #13
                          Come ti capisco...

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #14
                            sono sottocorretto di mezza diotria per occhio, ma non ho voluto spendere la solita barca di soldi per le lenti nuove. Vederci ci vedo, ma ho sempre qualche difficolt
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #15
                              A me mancano 5.75 per occhio, e soffro anch'iodi astigmatismo....

                              Per
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              Working...