Mio padre l'ha fatta circa 3 anni fa, non mi ricordo esattamente il nome tecnico della sua malattia ma era veramente messo malino! Se non metteva gli occhiali e gli si presentavano davanti a lui Claudia Schiffer e Michael Jackson lui non avrebbe visto la differenza!
Ha fatto l'intervento, a priori gli avevano detto che col suo caso riavere una vista perfetta al 100% era impossibile ma che poteva migliorare di molto. L'operazione è andata a posto, adesso usa ancora gli occhiali ma le lenti hanno una gradazione molto inferiore e anche se gli capita di non usarli (tipo x fare la doccia o appena si sveglia la mattina) diciamo che ci vede lo stesso, non perfettamente ma nemmeno in maniera disastrosa come prima dell'intervento (sembrava Mr Magoo!)
Comunque anche mio zio ha fatto l'intervento e ora ha detto addio agli occhiali, per lui è stato un grosso vantaggio perchè andando spesso in moto era un po' un casino...
Ha fatto l'intervento, a priori gli avevano detto che col suo caso riavere una vista perfetta al 100% era impossibile ma che poteva migliorare di molto. L'operazione è andata a posto, adesso usa ancora gli occhiali ma le lenti hanno una gradazione molto inferiore e anche se gli capita di non usarli (tipo x fare la doccia o appena si sveglia la mattina) diciamo che ci vede lo stesso, non perfettamente ma nemmeno in maniera disastrosa come prima dell'intervento (sembrava Mr Magoo!)
Comunque anche mio zio ha fatto l'intervento e ora ha detto addio agli occhiali, per lui è stato un grosso vantaggio perchè andando spesso in moto era un po' un casino...


Comment