ieri ho donato il sangue

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #46
    [QUOTE=daisy]Io spero di poter donare il sangue, magari tra un po'...
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #47
      Originariamente Scritto da lanie
      penso proprio di non rientare nel caso, prendo ogni giorno le medicine per la tiroide e quasi ogni giorno quelle per l'allergia...sono una farmacia ambulante!!

      Mi spiace Lanie,ti auguro di poter guarire in fretta
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • karin

        #48
        [QUOTE=libero]Sinceramente non capisco perch

        Comment

        • AngelDust
          Elfo Oscuro
          • 16/12/05
          • 1144

          #49
          Originariamente Scritto da karin
          D'accordissimo anch'io...Non ha senso!

          L'essere omosessuale pare rientri all'interno della tipologia "rapporti a rischio".
          "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

          Comment

          • lanie

            #50
            Originariamente Scritto da libero
            Mi spiace Lanie,ti auguro di poter guarire in fretta

            ti ringrazio libero:Flower:
            non sono malattie gravi, tra l'altro di tiroide non credo si guardisca. si cura. per l'allergia idem . in fondo devo solo prendere qualche pasticchetta e sto bene (per l'allergia no, comunque...). non fa niente. magari potrei donare il midollo, ma quello mi sembra gi

            Comment

            • lanie

              #51
              poi tra l'altro io sono partner di un bisessuale, quindi forse non dovrei/potrei donare anche per questo?

              Comment

              • GreenEyes
                Stake 4 Goody-Goody
                • 04/09/06
                • 432

                #52
                [QUOTE=libero]Basta che vai in un qualsiasi centro avis e chiedi di diventare donatore A.D.M.O,ti fanno un prelievo ( dal braccio ),dopo qualche mese ti richiamano per fare la tipizzazione,si tratta di un altro prelievo di sangue sempre dal braccio,ma con quell'esame diventi donatore a tutti gli effetti e ti mettono nella banca dati.
                Praticamente ti guardano che cellule hai e poi aspettare,non

                Comment

                • libero
                  pensavo di esserlo...
                  • 16/07/05
                  • 5242

                  #53
                  [QUOTE=lanie]ti ringrazio libero:Flower:
                  non sono malattie gravi, tra l'altro di tiroide non credo si guardisca. si cura. per l'allergia idem . in fondo devo solo prendere qualche pasticchetta e sto bene (per l'allergia no, comunque...). non fa niente. magari potrei donare il midollo, ma quello mi sembra gi
                  cuorebianconero
                  progetto giovani
                  associazione ragazze madri



                  JUVENTUS
                  CLUB DISCUTERE

                  Comment

                  • viola
                    Opinionista
                    • 20/06/06
                    • 93

                    #54
                    Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa )ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
                    Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?" Quindi non me l'hanno preso pi
                    ...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
                    guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
                    soltanto una legge che io riesco a capire
                    ha potuto sposarli senza farli scoppiare.

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #55
                      [QUOTE=viola]Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa )ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
                      Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?" Quindi non me l'hanno preso pi
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • libero
                        pensavo di esserlo...
                        • 16/07/05
                        • 5242

                        #56
                        [QUOTE=viola]Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa )ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
                        Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?" Quindi non me l'hanno preso pi
                        cuorebianconero
                        progetto giovani
                        associazione ragazze madri



                        JUVENTUS
                        CLUB DISCUTERE

                        Comment

                        • karin

                          #57
                          Originariamente Scritto da lanie
                          poi tra l'altro io sono partner di un bisessuale, quindi forse non dovrei/potrei donare anche per questo?
                          Boh, sarebbe da chiedere.

                          Comment

                          • checa_81
                            Opinionista
                            • 18/09/06
                            • 71

                            #58
                            [QUOTE=libero;433857]Ieri mattina ho fatto la mia 52 donazione di sangue ( anzi 51 perch

                            Comment

                            • escavatore
                              la libert
                              • 26/06/06
                              • 3151

                              #59
                              [QUOTE=libero;433857]Ieri mattina ho fatto la mia 52 donazione di sangue ( anzi 51 perch
                              [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                              Comment

                              • escavatore
                                la libert
                                • 26/06/06
                                • 3151

                                #60
                                Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                                Ottima iniziativa. Io non dono il sangue per un motivo: in quanto bisessuale pare che non potrei. Sono perfettamente sana, o almeno nella norma, ma pare che non potrei. Ovviamente, non essendo obbligata a dichiararlo, potrei donare tranquillamente il sangue ma non mi sembra eticamente corretto mentire.
                                ma che ti frega, se sai di non essere in pericolo, dilla pure una bugia, e dona il sangue, che
                                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                                Comment

                                Working...