[QUOTE=daisy]Io spero di poter donare il sangue, magari tra un po'...
ieri ho donato il sangue
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da laniepenso proprio di non rientare nel caso, prendo ogni giorno le medicine per la tiroide e quasi ogni giorno quelle per l'allergia...sono una farmacia ambulante!!
Mi spiace Lanie,ti auguro di poter guarire in fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da liberoMi spiace Lanie,ti auguro di poter guarire in fretta
ti ringrazio libero:Flower:
non sono malattie gravi, tra l'altro di tiroide non credo si guardisca. si cura. per l'allergia idem . in fondo devo solo prendere qualche pasticchetta e sto bene (per l'allergia no, comunque...). non fa niente. magari potrei donare il midollo, ma quello mi sembra gi
Comment
-
[QUOTE=libero]Basta che vai in un qualsiasi centro avis e chiedi di diventare donatore A.D.M.O,ti fanno un prelievo ( dal braccio ),dopo qualche mese ti richiamano per fare la tipizzazione,si tratta di un altro prelievo di sangue sempre dal braccio,ma con quell'esame diventi donatore a tutti gli effetti e ti mettono nella banca dati.
Praticamente ti guardano che cellule hai e poi aspettare,non
Comment
-
[QUOTE=lanie]ti ringrazio libero:Flower:
non sono malattie gravi, tra l'altro di tiroide non credo si guardisca. si cura. per l'allergia idem . in fondo devo solo prendere qualche pasticchetta e sto bene (per l'allergia no, comunque...). non fa niente. magari potrei donare il midollo, ma quello mi sembra gi
Comment
-
Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa
)ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?"
Quindi non me l'hanno preso pi
...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
soltanto una legge che io riesco a capire
ha potuto sposarli senza farli scoppiare.
Comment
-
[QUOTE=viola]Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa
)ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?"
Quindi non me l'hanno preso pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=viola]Io appena ho compiuto 18 anni (ormai 3 anni fa
)ho voluto subito prendere parte all'iniziativa organizzata dalla mia scuola e andare a donare il sangue con altri ragazzi.Nonostante abbia una grandissima impressione nel sangue e nonostnte mi senta "svuotata" a ogni prelievo per analisi
Ma ci tenevo a donarlo.Arrivata in ospedale,faccio il colloquio con il medico,che alla fine mi misura la pressione e mi dice: "Signorina,ma lei come fa a stare in piedi con questa pressione?"
Quindi non me l'hanno preso pi
Comment
-
[QUOTE=libero;433857]Ieri mattina ho fatto la mia 52 donazione di sangue ( anzi 51 perch[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
ma che ti frega, se sai di non essere in pericolo, dilla pure una bugia, e dona il sangue, cheOriginariamente Scritto da karin Visualizza MessaggioOttima iniziativa. Io non dono il sangue per un motivo: in quanto bisessuale pare che non potrei. Sono perfettamente sana, o almeno nella norma, ma pare che non potrei. Ovviamente, non essendo obbligata a dichiararlo, potrei donare tranquillamente il sangue ma non mi sembra eticamente corretto mentire.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment


Comment