la vostra alimentazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sugar82
    the show must go on
    • 22/08/06
    • 506

    #1

    la vostra alimentazione

    cosa mangiate durante la giornata?

    inizio io

    colazione:latte p/s cn caff
    :Flower: Vale
    La felicit
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Dunque, generalmente ingurgito quanto segue:

    Colazione: merendina, più caffè macchiato, ma un'oretta dopo.
    Pranzo: piatti freddi (affettati, mozzarella e/o simili) o yogurt.
    Merenda: tre biscotti al cacao magro o una banana.
    Cena: insalatone, carne, formaggi, pizza.
    Bia

    Comment

    • mary82
      Banned
      • 12/09/06
      • 3

      #3
      Allora avete visto che bell'aiuto vi offre http://www.mabaffangullo.it !?
      Last edited by Anemos; 16-09-2006, 00:25.

      Comment

      • tabata76
        Opinionista
        • 14/07/06
        • 191

        #4
        aaaahhhhh ridajje co sta TERRONA!!!!!!!
        "[I] Ridi e il mondo rider

        Comment

        • Isaac
          Opinionista
          • 16/08/06
          • 211

          #5
          colazione mai.... pranzo e cena vario.
          Holland is godverdomme het hardste!!!!

          Comment

          • Guybrush
            Web Disaster
            • 12/09/06
            • 546

            #6
            Colazione : quasi mai
            Metà mattina : Caffè americano
            Pranzo : mangio a casa.. sempre vario
            Pomeriggio : cafferino americano
            Cena : Dipende... se vado in palestra fette e marmellata Se no cena varia
            .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
            contattatemi per info

            Comment

            • Doze.webdesaigner
              Gneta ssituta
              • 25/06/06
              • 283

              #7
              Colazione : RIGOROSAMENTE LE KINDER DELICE!
              Metà mattina : SUCCO DI FRUTTA E SFOGLIA ALLA CREMA
              Pranzo : PANINO, (IL LAVORO NN MI PERMETTE DI MANGIARE A CASA )
              Pomeriggio : RIGOROSAMENTE LE KINDER DELICE!
              Cena : FUORI.. PIZZE - PANINI ECC ECC...

              Shin Tattoo

              Comment

              • shadow
                Opinionista
                • 13/06/06
                • 582

                #8
                colazione: mela e poi caffè
                mezza mattinata: caffè o niente
                pranzo: dipende dai giorni... oggi filadelfia e insalata
                merenda: niente
                cena: carne/pesce e verdura
                [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #9
                  colazione: caff
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Kyra
                    Disappointed Idealist
                    • 24/10/05
                    • 22455

                    #10
                    Colazione: tazza di latte e qualche biscotto, se mi sveglio tardi prendo solo il latte... o anche niente.

                    [B]Met
                    I'm laying down, eating snow
                    My fur is hot, my tongue is cold
                    On a bed of spider web
                    I think of how to change myself

                    A lot of hope in a one man tent
                    There's no room for innocence
                    So take me home before the storm
                    Velvet mites will keep us warm.

                    Comment

                    • redbull
                      Opinionista
                      • 18/09/06
                      • 137

                      #11
                      molto salutare
                      in questo mondo orrendo persino i fiori piangono e solo gli stupidi pensano che sia rugiada

                      Comment

                      • Betty Boop
                        Golosa ed implacabile
                        • 25/07/06
                        • 899

                        #12
                        Premetto, carboidrati limitatisssimi:
                        colazione: 1 yoghurt magro, succo d'arancia, caffé
                        spuntino: 1 frutto
                        pranzo: insalata mista, 1 paio di fette biscottate
                        merenda: 1 frutto
                        cena: carne bianca o bresaola, uova (in ogni caso proteine a gogo) e verdura cotta
                        Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                        Comment

                        • redbull
                          Opinionista
                          • 18/09/06
                          • 137

                          #13
                          sempre verdura
                          in questo mondo orrendo persino i fiori piangono e solo gli stupidi pensano che sia rugiada

                          Comment

                          • Betty Boop
                            Golosa ed implacabile
                            • 25/07/06
                            • 899

                            #14
                            E che cazzo di commento eh? Ma stai riempiendo tutte le discussioni con queste brillanti osservazioni o sbaglio????
                            Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                            Comment

                            • crystal
                              ...apparentemente...
                              • 05/09/06
                              • 2681

                              #15
                              colazione:[COLOR="Navy"]una tazza di caffelatte, con caff
                              *crystal *

                              [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                              Comment

                              Working...