Violenza Inaudita verso due cani randagi a Copertino (LE)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolom82
    Opinionista
    • 25/08/06
    • 680

    #1

    Violenza Inaudita verso due cani randagi a Copertino (LE)

    Il 18 settembre al TG Norba, il telegiornale di Telenorba (una TV regionale pugliese), hanno dato una notizia allucinante trattandola con ironia. Durante una processione religiosa in onore di San Giuseppe tenutasi a Copertino (LE), in cui il rigidissimo parroco aveva vietato un abbigliamento scollato, alcuni "fedeli" (definiti così dal giornalista) hanno selvaggiamente picchiato con delle sedie, davanti alle telecamere ed agli altri "fedeli", due cani colpevoli solo di essersi accoppiati nelle vicinanze della processione. Non solo la folla è rimasta indifferente, ma il tg ha commentato la notizia con ironia sorniona. La scena ripresa è stata devastante perché si è visto che uno di questi fanatici religiosi alla fine ha continuato a sbattere la sedia sempre nello stesso punto, e sotto c'era il cane.
    Un tale gesto doveva essere non solo fermato, ma anche denunciato formalmente alla polizia (peraltro presente alla manifestazione).

    L'OIPA promuove una petizione affinchè queste persone possano essere perseguite a norma di legge come maltrattamento verso gli animali. Se siete d'accordo, fate un piccolo sforzino dai, cliccate sul link....

    ABBANDONO RANDAGISMO - VIOLENZA INAUDITA VERSO DUE CANI RANDAGI A COPERTINO (LE)
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
  • crystal
    ...apparentemente...
    • 05/09/06
    • 2681

    #2
    avevo sentito la notizia al tg. una tristezza infinita.
    i veri animali sono state quelle persone.
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 26/06/26
      • 11949

      #3
      [QUOTE=Paolom82;463382]alcuni "fedeli" (definiti cos

      Comment

      • Paolom82
        Opinionista
        • 25/08/06
        • 680

        #4
        [QUOTE=Iena;463394]Ma la violenza non
        [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

        Comment

        • Jericho
          • 19/05/06
          • 1200

          #5
          che disgusto... in certe zone d'italia il fanatismo religioso raggiunge livelli "islamici"....
          [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

          Comment

          • Hennessy

            #6
            [FONT="Arial"]Pi

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              [QUOTE=Iena;463394]Ma la violenza non
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Hennessy

                #8
                E dimenticavo
                Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                Ma la violenza non è aborrata dalla religione?

                Ipocrisia portami via

                Comment

                • marzietta

                  #9
                  BASTARDI!!! Posso dirlo? Posso dirlo?
                  Ma si... VAFFANCULO lo dico
                  BASTARDI BASTARDI E BASTARDI!!!

                  Ora bannatemi in pace, amen

                  Comment

                  • Jericho
                    • 19/05/06
                    • 1200

                    #10
                    qualche estate fa ero in vacanza in sicilia,in un paesino c'era una processione religiosa di qualche santo....
                    bhè sti pazzi hanno attaccato un bambino di due o tre anni con delle ali di cartone incollate sulla schiena a una corda, poi l'hanno legato a un palo e lo facevano svolazzare in cielo tipo giostra...
                    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #11
                      Violenza a non finire..............così sta andando il mondo....
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Luckytta
                        Opinionista
                        • 24/09/06
                        • 37

                        #12
                        Scusa ma di preciso come si chiamava il paese?

                        Comment

                        • Paolom82
                          Opinionista
                          • 25/08/06
                          • 680

                          #13
                          Originariamente Scritto da Luckytta Visualizza Messaggio
                          Scusa ma di preciso come si chiamava il paese?
                          Copertino
                          [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

                          Comment

                          • kappa 2
                            Opinionista
                            • 18/02/06
                            • 1009

                            #14
                            mi vengono una scaterba di parolaccie, che non si possono dire. Io sono per quel che
                            Last edited by kappa 2; 01-10-2006, 09:47.
                            [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #15
                              [QUOTE=Iena;463394]Ma la violenza non
                              Bia

                              Comment

                              Working...