Gente che vuol predicare la pace, gente che fa la moralista, che prega per andare in paradiso e per ricevere le grazie. Definireste tali individui persone? Anche la storia di Caino ed Abele credo avrebbe dovuto insegnare tanto. Ricordate quanto Caino picchia le pecore perchè invadevano il suo campo? Ma l'ignoranza, accompagnata dal falso moralismo, è una vera e propria piaga sociale! Va a vedere che l'autore di questo gesto ed i suoi complici (chi non lo ha fermato), dopo la cerimonia, se ne vanno a donne... va beh, non voglio dilungarmi sulla fede Ho firmato la petizione divulgandola per E-MAIL e nei forum.
Il codice penale prevede la reclusione fino a 3 anni per chi uccide o maltratta gli animali.
Comment