Animali & insetti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    Animali & insetti

    Quali tra tutti gli animali e/o insetti vi terrorizzano o provate repulsione?
    Orsi, squali, Tigri, coccodrilli, ragni, serpenti, api, calabroni (), scorpioni, lucertole gechi, pipisterlli, topi?

    Bambol utente of the decade
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #2
    Tutti gli imenotteri dotati di apparato boccale succhiante-perforante.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Userro
      'round midnight
      • 30/09/09
      • 2742

      #3
      Insetti volanti, piccoli esseri letali e imprevedibili, capaci di aspettare nel colletto della camicia per giorni solo per pungermi il neo che ho sul collo.

      Comment

      • Ira
        Opinionista
        • 22/03/10
        • 192

        #4
        Sono entomofobica. Rettili (non tutti), felini, squali... mi piacciono invece. Volevo un'iguana per casa, i miei mi volevano cacciare
        Impunitas semper ad deteriora invitat

        Comment

        • alys
          les jeux sont faits
          • 19/09/09
          • 9589

          #5
          Scarafaggi. In messico una cucaracha lunga come il palmo di una mano ha passeggiato sulla mia faccia mentre dormivo... ho rischiato l'infarto.


          Moderatore Cucina
          Moderatore Sesso e Sentimenti
          Moderatore Spazio Libero Sfogo



          Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
          (F. Pessoa)

          Comment

          • Ira
            Opinionista
            • 22/03/10
            • 192

            #6
            Ho fatto un balzo Alys, stavo cadendo dalla sedia.
            Lo hai fatto di proposito. Ammettilo.

            Cattiva!
            Impunitas semper ad deteriora invitat

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #7
              Ho la fobia delle blatte, l'unico animale sulla terra che mi fa gridare come una pazza isterica, soprattutto quando sento quel rumorino che fanno correndo. Forse un pò i gechi, li trovo carini, ma mi da fastidio se d'estate tenendo la finestra aperta si intrufolano in camera mia. Credo che però mi abbia influenzato molto un racconto di Landolfi. Gli altri di solito li amo tutti, gli scorpioni, i ragni, le libellule. Fascinose le mantidi religiose.
              Last edited by Rudra; 30-04-2010, 18:34.

              Comment

              • Malo Perverso
                Opinionista
                • 06/12/08
                • 3792

                #8
                Gli esseri umani

                Comment

                • Caim
                  Insonne-Mente
                  • 03/02/10
                  • 2283

                  #9
                  Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                  Gli esseri umani
                  Mi hai anticipato...quoto...
                  [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                  Vivo quel lato nascosto che

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #10
                    Non mi fa schifo niente, ho solo paura di essere punta da qualche insetto, ma li toccherei ben volentieri.

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11
                      Le cavallette.

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #12
                        Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
                        Le cavallette.
                        Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi...Una tremenda inondazione, le cavallette !

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #13
                          Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                          Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi...Una tremenda inondazione, le cavallette !
                          ( E lo volevo linkare ... !)
                          Nel mio caso ne basterebbe una.
                          Il fatto che saltino, svolazzino ... il solo pensiero del rumore delle loro alette elicotteristiche mi mette uno schifo ...

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #14
                            Le zecche. Le odio.

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #15
                              provo repulsione per tutti gli insetti e/o animali che si nutrono di sangue...

                              zecche, zanzare, pulci, ma anche sanguisughe e pipistrelli vampiri.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              Working...