Vuoi salvare la terra ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magiostrina
    Chiamatemi Margherita
    • 18/10/17
    • 3564

    #76
    Ma comunque ragazzi non c'è da preoccuparsi. Fra poco colonizziamo Marte, che ce frega, la monnezza la portiamo tutta là
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

    Comment

    • Tiberio
      Opinionista
      • 16/08/16
      • 3530

      #77
      Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
      Ma comunque ragazzi non c'è da preoccuparsi. Fra poco colonizziamo Marte, che ce frega, la monnezza la portiamo tutta là
      Ma come la terra non è piatta? Marte non esiste!
      "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #78
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        A parte la solita retorica su quanto siamo cattivi e poco aperti alla vita, hai risposto a come trovare spazio, risorse, cibo senza compromettere l'ambiente con un nostro ulteriore aumento?

        La natura non si ribella e non presenta il conto a nessuno, non è un'entità cosciente, non è una dea, spirito o quello che vuoi. Esistono cause ed effetti, fisica, chimica e biologia.
        In tempi passati la Terra ne ha viste di cotte e di crude e quando nemmeno c'era l'uomo. Ha forse la natura presentato il conto ai dinosauri 65 milioni di anni fa?
        Cerchiamo di tenere un poco i piedi per terra e di avere una briciola di razionalità.
        Sgombriamo prima il campo dagli equivoci: Per te non esiste un'emergenza? La violenza dei cambiamenti climatici non ci parla in alcun modo? Gli allarmismi della Scienza, dell'ONU e della Chiesa non hanno ragion d'essere? Rispondi a questo, prima.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #79
          Cono tu hai la capacità di non comprendere nessun discorso.


          Il fattore umano rientra e potrà rientrare proprio in questo discorso di risorse, clima, inquinamento anche per questioni di numerosità. Finiscila di fare il muro di gomma.l
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Tiberio
            Opinionista
            • 16/08/16
            • 3530

            #80
            .
            "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

            Comment

            • Tiberio
              Opinionista
              • 16/08/16
              • 3530

              #81
              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              Cono tu hai la capacità di non comprendere nessun discorso.


              Il fattore umano rientra e potrà rientrare proprio in questo discorso di risorse, clima, inquinamento anche per questioni di numerosità. Finiscila di fare il muro di gomma.l
              Già abbiamo il muro di ghiaccio che circonda la Terra.

              Ma come mai percorrendo la linea equatoriale non si incontra il muro ma si ritorna al punto di partenza???
              Last edited by Tiberio; 26-10-2018, 14:24.
              "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

              Comment

              • ruotolo stons
                ||
                • 19/10/18
                • 656

                #82
                Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
                Già abbiamo il muro di ghiaccio che circonda la Terra.

                Ma come mai percorrendo la linea equatoriale non si incontra il muro ma si ritorna al punto di partenza???

                la regia puo' mandare il filmato, tiberio around the world

                Comment

                • Tiberio
                  Opinionista
                  • 16/08/16
                  • 3530

                  #83
                  Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
                  la regia puo' mandare il filmato, tiberio around the world
                  Certo, il filmato.
                  "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #84
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    Cono tu hai la capacità di non comprendere nessun discorso.


                    Il fattore umano rientra e potrà rientrare proprio in questo discorso di risorse, clima, inquinamento anche per questioni di numerosità. Finiscila di fare il muro di gomma.l
                    E' preponderante, il fattore umano! Decisivo. Son le nostre scelte, i nostri comportamenti che determineranno se il nostro pianeta avrà ancora lunga vita o giorni contati....
                    Parlare solo di numeri, che siamo troppi, serve solo a tacitare le nostre cattive Coscienze. A darci alibi che non servono a niente. Se non a peggiorare le cose.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #85
                      Intanto dove tu vorrai trovare tutto ciò che serve per ipotetici 15-20 miliardi di persone future ad esempio e senza compromettere l'ambiente, non lo dici.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • Acquerapide
                        Opinionista
                        • 14/07/08
                        • 8254

                        #86
                        Io mi sto facendo delle risate paurose, grazie ruotolo il trucco è vecchio ma ci voleva

                        Comment

                        • ruotolo stons
                          ||
                          • 19/10/18
                          • 656

                          #87
                          Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
                          Ma come la terra non è piatta? Marte non esiste!

                          esiste giza, vicino al cairo che in arabo significa marte (la lucina), su marte dicono che c'e' il monte piu' alto di tutto il sistema solare, olympus mons, e vicino al mons ci sono tre montagne piu' piccole che corrispondono alle tre piramidi, a cydonia poi c'e' quella specie di volto (ricorda la sfinge) e persino qualche pseudo-piramide semi-geometrica (poco)

                          Comment

                          • Magiostrina
                            Chiamatemi Margherita
                            • 18/10/17
                            • 3564

                            #88
                            Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                            Io mi sto facendo delle risate paurose, grazie ruotolo il trucco è vecchio ma ci voleva
                            Quale trucco?
                            Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #89
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Intanto dove tu vorrai trovare tutto ciò che serve per ipotetici 15-20 miliardi di persone future ad esempio e senza compromettere l'ambiente, non lo dici.
                              Tutto ciò che serve è l'Amore. L'Equità. Una più giusta ripartizione della ricchezza a livello globale, Laurina.
                              Non lo dico io, che sono niente. Lo dicono Esperti, Assemblee legislative, Scienziati, Naturalisti e Religiosi ben più importanti di me.
                              Non è nascondendo la testa sotto la sabbia o (peggio) invocando la limitazione delle nascite, che si risolve il problema.
                              La violenza dei cambiamenti climatici è sotto casa nostra. Attraverso essa la Natura (o Dio, per chi ci crede) ci parla.
                              Non facciamo gli gnorri, per favore.
                              Siamo ancora in tempo!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #90
                                E intanto non dici dove trovare le risorse se l'umanità dovesse aumentare e senza intaccare habitat, paesaggi, clima...
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...