Vuoi salvare la terra ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruotolo stons
    ||
    • 19/10/18
    • 656

    #106
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ha parlato il profeta, dobbiamo credergli

    scusa ma prendi la california, uno stato privilegiato come pochi, lì hanno un problema di acqua e la razionano, ma qualcosa mi dice che il razionamento vale solo per i comuni mortali, mentre i fortunelli ne hanno quanta ne vogliono

    poi volete farmi credere che nel 2018 non esistano tecnologie per la desalinizzazione?

    ma su, è solo che fa comodo imporre la scarsità (selettiva), proprio come con i combustibili

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #107
      Per la desalinizzazione sembra ci stiano arrivando da poco con nuove tecnologie meno dispendiose dal punto di vista energetico. Membrane speciali e nanotecnologie stanno dando una mano.

      Più combustibili usi e più immetti nell'ambienti i prodotti della combustione, indipendentemente dal problema di chi ne detiene di più e di meno.

      Le attività umane, dette anche processi antropogenici, cambiano i cicli biogeochimici dell'ambiente. Trasformiamo l'ambiente e le nostre attività, come quella agricola ed industriale in particolare, fanno sì che venga modificato il suolo e la rete idrica e quindi anche il trasporto di nutrienti ed il dilavamento di questi e del suolo stesso, escavazioni e miniere portano in superficie materiali in profondità e modificano il decorso naturale di queste materiali, con l'industria si buttano in aria tanti gas fra cui zolfo. Poi i combustibili fossili e con questi produciamo composti del carbonio, azoto zolfo e metalli. Con l'agricoltura ed i fertilizzanti accresciamo la presenza di azoto.

      Il "sole, cuore, amore" non basta perché come ci muoviamo impattiamo sull'ambiente.
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Magiostrina
        Chiamatemi Margherita
        • 18/10/17
        • 3564

        #108
        Cono non viene ascoltato neanche quando dice cose sensate. Cono dovresti pensarci a questa cosa...

        Agli attuali ritmi, dice l'articolo.

        La questione infatti è più legata alla velocità con cui le nostre attività impattano sull'ambiente. L'agricoltura intensiva e industrializzata di oggi, certamente consuma molta più acqua di quella che veniva fatta negli orticelli di casa fino a qualche decina di anni fa. Così pure l'industria.
        Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #109
          Quando dice cose sensate?
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Magiostrina
            Chiamatemi Margherita
            • 18/10/17
            • 3564

            #110
            Ma sì dai. Si preoccupa della protezione dell'ambiente come tutti, più o meno.
            Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17965

              #111
              Con i copia-incolla
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

                #112
                Cono rinuncia alla maionese, dai il tuo contributo.
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #113
                  Che non è ecologgggica e biologggggica, vabbbbeneee!!!
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Magiostrina
                    Chiamatemi Margherita
                    • 18/10/17
                    • 3564

                    #114
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    Che non è ecologgggica e biologggggica, vabbbbeneee!!!
                    Vedi che sei maliziosa? Magari è maionese fatta in casa.
                    Ma a parte gli scherzi, quelle che impattano maggiormente sull'ambiente sono le varie industrie e l'agricoltura intensiva industrializzata.
                    A limite pure quelli che hanno la piscina in giardino.
                    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17965

                      #115
                      Ma lui ama la Mayo!

                      Impatta tutto.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • ruotolo stons
                        ||
                        • 19/10/18
                        • 656

                        #116
                        Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                        Cono non viene ascoltato neanche quando dice cose sensate. Cono dovresti pensarci a questa cosa...

                        Agli attuali ritmi, dice l'articolo.

                        La questione infatti è più legata alla velocità con cui le nostre attività impattano sull'ambiente. L'agricoltura intensiva e industrializzata di oggi, certamente consuma molta più acqua di quella che veniva fatta negli orticelli di casa fino a qualche decina di anni fa. Così pure l'industria.

                        ha per avatar una madre che tiene in braccio il figlio decapitato, non è il modo migliore per iniziare una conversazione credo, con tutte le madonne e i cristi che ci sono proprio quella statua doveva scegliere

                        essendo ormai in tanti tocca inventare qualcosa di nuovo, gli allevamenti intensivi fanno male a tutti, a meno che uno non ritenga pascolare e stare immobili la stessa cosa, poi lo stress va nel sangue eccetera, pollame idem

                        Comment

                        • Magiostrina
                          Chiamatemi Margherita
                          • 18/10/17
                          • 3564

                          #117
                          Beh esiste già il Movimento per l'estinzione degli esseri umani, mi pare ci sia pure una pagina su Wikipedia.
                          Il figlio decapitato? Oddio mi fai venire in mente un cliente che una volta mi attaccò una filippica sul fatto che non avevamo immagini sacre appese ai muri (sa la gente ci fa caso a queste cose) e a un certo punto se ne uscì dicendo che aveva assistito a un esorcismo
                          Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #118
                            Non è decapitato, è solo morto in croce.
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • ruotolo stons
                              ||
                              • 19/10/18
                              • 656

                              #119
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Non è decapitato, è solo morto in croce.

                              hai ragione, l'effetto ottico però è quello, anche perché immagino che la statua poggi su un piedistallo e quindi chi la guarda la testa di gesù difficilmente la vede

                              p.s. magiostrina una foto di totti almeno la potresti mettere

                              Comment

                              • Magiostrina
                                Chiamatemi Margherita
                                • 18/10/17
                                • 3564

                                #120
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Non è decapitato, è solo morto in croce.
                                Solo. Volendo cavillare, la decapitazione credo sia meno dolorosa. Del resto dove poggiavano se no i cristiani la rappresentazione del principio che nella vita tocca soffri'?

                                Ruotolo dove la vuoi la foto di Totti, qui? Ma sì, è ora di cambiare avatar...
                                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                                Comment

                                Working...