spero di aver azzeccato la sezione giusta..help me!!
chi mi spiega un po di cosine??
per quanto riguarda la chimica..lo so che voi della sezione droghe siete dei chimici da nobel..di la non potevo scrivere ero fuori tema..ma please aiutatemi!
domanda numero 1
bilanciamenti di reazioni..
io sapevo che si bilanciavano solo con i numeri..che
chi mi spiega un po di cosine??
per quanto riguarda la chimica..lo so che voi della sezione droghe siete dei chimici da nobel..di la non potevo scrivere ero fuori tema..ma please aiutatemi!
domanda numero 1
bilanciamenti di reazioni..
io sapevo che si bilanciavano solo con i numeri..che


te li dovresti far da sola i compiti sai?
Comment