AiUtIaMo LeGaLiZzALa a FaRe I cOmPiTi :D

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LeGaLiZzaLa
    Opinionista
    • 28/12/06
    • 470

    #1

    AiUtIaMo LeGaLiZzALa a FaRe I cOmPiTi :D

    spero di aver azzeccato la sezione giusta..help me!!
    chi mi spiega un po di cosine??
    per quanto riguarda la chimica..lo so che voi della sezione droghe siete dei chimici da nobel..di la non potevo scrivere ero fuori tema..ma please aiutatemi!

    domanda numero 1

    bilanciamenti di reazioni..
    io sapevo che si bilanciavano solo con i numeri..che
    la fame vien ganjando..
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #2
    Dopo aver letto il titolo, scritto in quella maniera, mi vien voglia di dire no.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • LeGaLiZzaLa
      Opinionista
      • 28/12/06
      • 470

      #3
      ma perch
      la fame vien ganjando..

      Comment

      • sd&m
        tutto passa
        • 04/12/06
        • 3762

        #4
        3 AgNO3 + AlCl3 ---> 3 AgCl + Al(NO3)3

        quell'altro affare arctg non so cosa sia
        www.psiconautica.tk

        Comment

        • errezerotre
          shake your mind!
          • 18/01/07
          • 3679

          #5
          Arco tangente (l'inverso della tangente)
          Ma io ODIO la chimica

          Comment

          • CrazyDiamond
            13enne Ribelle
            • 18/07/06
            • 675

            #6
            i bilanciamenti si fanno in secona superiore ^^
            J J

            Comment

            • Heltir
              Halber Mensch
              • 24/02/06
              • 2130

              #7
              Io li ho fatti in quarto.
              Immagino dipenda dal tipo di scuola/liceo.
              For Kunsten Maa Vi Evig Vike
              -
              For Art We Must Forever Yeld

              Comment

              • LeGaLiZzaLa
                Opinionista
                • 28/12/06
                • 470

                #8
                ma cavolo belli miei..se tutti li sapete fare..perchè non me li dite..non vi ho chiesto quelli con i numeri..ma quelli che si aggiunge acqua o ione ossidrile..o H+ a secondo degli ambienti..

                visto che siete tanto geni..perchè nessuno me lo spiega..??????????

                se so deficiente non è colpa mia.
                la fame vien ganjando..

                Comment

                • sd&m
                  tutto passa
                  • 04/12/06
                  • 3762

                  #9
                  non è il caso della tua redox... comunque, in generale, se hai una redox in forma ionica devi aggiungere H+ od OH- x il bilanciamento complessivo delle cariche
                  www.psiconautica.tk

                  Comment

                  • LeGaLiZzaLa
                    Opinionista
                    • 28/12/06
                    • 470

                    #10
                    lo so che la mia non
                    la fame vien ganjando..

                    Comment

                    • Liga86
                      Opinionista
                      • 23/06/06
                      • 10

                      #11
                      scusami,potresti essere pi

                      Comment

                      • LeGaLiZzaLa
                        Opinionista
                        • 28/12/06
                        • 470

                        #12
                        studio completo di funzione..di quella funzione!

                        la riscrivo 5arctg(logx)-4logx

                        ok derivata prima massimi e minimi,derivata seconda flessi..(sempre se ci sono) a dire il vero mi so gia incartata sulla derivata prima..concavit
                        la fame vien ganjando..

                        Comment

                        • AxelTexasRanger

                          #13
                          te li dovresti far da sola i compiti sai?

                          Comment

                          • LeGaLiZzaLa
                            Opinionista
                            • 28/12/06
                            • 470

                            #14
                            Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
                            te li dovresti far da sola i compiti sai?
                            pensavi di far ridere con sta cazzata?
                            la fame vien ganjando..

                            Comment

                            • Matthias

                              #15
                              Cosa mi tocca vedere....


                              Il principio dell'elettroneutralità di una soluzione sai cos'é?

                              Comment

                              Working...