AiUtIaMo LeGaLiZzALa a FaRe I cOmPiTi :D

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelTexasRanger

    #16
    Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    pensavi di far ridere con sta cazzata?
    l'effetto mi era totalmente indifferentee poi non che fosse chi sa quale cazzata...

    Comment

    • LeGaLiZzaLa
      Opinionista
      • 28/12/06
      • 470

      #17
      [QUOTE=Matthias;691830]Cosa mi tocca vedere....


      Il principio dell'elettroneutralit
      la fame vien ganjando..

      Comment

      • Liga86
        Opinionista
        • 23/06/06
        • 10

        #18
        ciao ho dato un'occhiata a quella funzione, se ti pu
        File Allegati

        Comment

        • L'alchimista
          tutto passa
          • 05/08/06
          • 4705

          #19
          per me quella roba è arabo, meglio la chimica

          Comment

          • LeGaLiZzaLa
            Opinionista
            • 28/12/06
            • 470

            #20
            liga sei un mito!!


            cmq non è roba da classico

            ma da analisi I di ingegneria dei materiali..anche se sono ignorante..faccio ingegneria..anzi ci sono iscritta


            cmq grazie mille..

            se avessi fatto ste cosa al classico..magari!
            uff invece di mate non facevamo un cazzo!


            mitico..grazie ancora!
            utilissimo e CREPI!
            Last edited by LeGaLiZzaLa; 15-07-2007, 14:08.
            la fame vien ganjando..

            Comment

            • Liga86
              Opinionista
              • 23/06/06
              • 10

              #21
              Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
              ma da analisi I di ingegneria dei materiali..anche se sono ignorante..faccio ingegneria..
              ok allora ho conosciuto una collega,anke se faccio civile.
              Dai non buttarti giù!io ho fatto i geometri e di matematica ne ho fatta meno di te, (infatti analisi l'ho passata dopo la 4volta )

              poi lo sai ke i migliori ingegneri vengono dal classico?

              ps: l'ho sempre detto anch'io che Liga è un mito

              Comment

              • LeGaLiZzaLa
                Opinionista
                • 28/12/06
                • 470

                #22
                Originariamente Scritto da Liga86 Visualizza Messaggio

                ps: l'ho sempre detto anch'io che Liga è un mito



                Liga sarà un mito,ma pure Liga86 lo è! hauhauahu

                essì io sn al secondo tentativo..anche se sono andata anche una terza volta ma non ho consegnato..ed era proprio questa la funzione che stava nel mio compito..gnè!!

                vabbè penso che adesso se ne parla a settembre..cmq meglio ri-inziare da adesso..

                ciau e grazie ancora!
                la fame vien ganjando..

                Comment

                Working...