Originariamente Scritto da dietrologo
Nel nostro paese se guardi bene di cosa c'e' richiesta? Infermieri e anestesisti, tanto per fare un esempio.
E se io desidero diventare medico? Non posso farlo per le lobby esistenti e me ne devo andare in Romania per passare il test di medicina.
Non si tratta di impuntarsi o forse pure si, pero' se vedo che legittimamente le cose vanno cosi', Dio bono me ne faccio una ragione, se siamo troppi siamo troppi ma se c'e' chi da anni ci toglie da dosso pure le carni precludendoci tutto, beh un poco mi incazzo pure io.
Di italiani qua ne conosciamo parecchi, ce ne fosse uno che vuole tornarsene.
Forse solo io ma piano piano sto perdendo tutte le speranze.
E se conoscete medici mandateli in Inghilterra che qui non ne hanno e hanno pochi iscritti a medicina.
Anche perche' l'Italia e' un paese classista manco i cani.



Comment