Insulti online al capo, boom di licenziamenti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    Insulti online al capo, boom di licenziamenti

    il sottotitolo di questa sezione recita
    Le frontiere di nuove disoccupazioni o di nuove opportunità formative e lavorative...
    ebbene se si trova un lavoro bisogna essere sufficientemente furbi da non perderlo insultando, meno che mai via web



    può essere utile per sfogarsi tenere in casa un pupazzo in peluche, battezzarlo segretamente come la persona odiata, e poi percuoterlo:
    non è reato, ci si sfoga, non si fa danno e, nell'immaginario, lo si può usare anche alla bisogna.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio

    può essere utile per sfogarsi tenere in casa un pupazzo in peluche, battezzarlo segretamente come la persona odiata, e poi percuoterlo:
    non è reato, ci si sfoga, non si fa danno e, nell'immaginario, lo si può usare anche alla bisogna.
    non ho capito, un utente/ssa che non riceve lo stipendio da mesi NON PUO´venire qua a lamentarsi o su Fb!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Crim
      Opinionista
      • 17/01/14
      • 4

      #3
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      non ho capito, un utente/ssa che non riceve lo stipendio da mesi NON PUO´venire qua a lamentarsi o su Fb!?
      si può fare benissimo, ma senza scrivere pubblicamente nomi e cognomi;
      chi lo fa, commette il reato di diffamazione, ed è perseguibile penalmente..

      in questo caso specifico, il datore di lavoro l'ha licenziato e sarà ricorso al "licenziamento per giustificato motivo" , che comprende ad esempio, il motivo disciplinare!

      Comment

      • giusepebottazzi
        random
        • 18/02/12
        • 1559

        #4
        non dimentichiamo che tra le difese del dipendente c'è la tutela della legge

        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

        Comment

        Working...