E' successo ad un mio amico di recente. L'azienda ha licenziato lui e gli altri commerciali (lui era commerciale estero, peraltro) dicendogli che se vogliono continuare a lavorare per loro devono farlo aprendo la partita Iva.
Ma davvero oggi un'azienda può fare una cosa del genere? Non c'è proprio più limite al peggio, nel mondo del lavoro?
Ma davvero oggi un'azienda può fare una cosa del genere? Non c'è proprio più limite al peggio, nel mondo del lavoro?

Comment