Originariamente Scritto da dietrologo
Qui non è la scelta di diventare autonomo, ma di restare dipendente senza contributi pagati e tutto quello che ne consegue. Un conto è che uno scelga di mettersi in proprio, tutt'altra cosa è quando l'azienda per cui lavori ti impone la partita iva ma tu resti di fatto comunque dipendente, solo con tanti disagi in più.

dove si definisce un indenizzo, ma non la reintegrazione.
Comment