senza offesa ma non ho mai visto degli sfigati più grandi di quelli che vedo a modena in accademia. non per niente in media 1-2 l'anno si mettono una corda al collo...
Alcune precisazioni rispetti a quanto scritto in questa discussione:
Accademia a pagamento? Assolutamente no. Anzi, una volta entrati si riceve uno stipendio sin dal primo mese.
Istituto aeronautico? Ho visto citati Roma e Catania. Aggiungerei anche Forl
In realtà non è come dici, anzi, un professore di fisica presso la facoltà di ingegneria aereonautica di Napoli afferma che gli studenti provenienti dal liceo classico hanno un pò di difficoltà all'inizio, ma nel corso di laurea sono decisamente i più brillanti.
sì é vero. Ma la mortalità di coloro che hanno frequentato il classico nel primo anno é più elevata di quella di chi ha frequentato lo scientifico. Comunque mi permetto di dare questo consiglio proprio perché ho frequentato un'accademia e provengo dal liceo classico. Al concorso sono arrivato 25esimo ma lo studio del primo anno é stato durissimo.
Ps
Il discorso sulle raccomandazioni é veramente relativo: se valete entrerete
Per fare sarcasmo ci sono dei thead adatti, qui si parla seriamente.
Per fare sarcasmo ci sono dei thead adatti, qui si parla seriamente.
Avvertimento.
Non capisco la tua repplica. Forse non sai che alla fine di ogni anno ci sono degli esami di sbarramento. Il mio era un semplice riferimento alla mortalit
[QUOTE=funeralblues]Non capisco la tua repplica. Forse non sai che alla fine di ogni anno ci sono degli esami di sbarramento. Il mio era un semplice riferimento alla mortalit
Comment