Chi ha fatto l'accademia militare?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *
    Opinionista
    • 05/09/06
    • 12

    #31
    Risposte

    [QUOTE=Delcaran L
    [FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non

    Comment

    • *
      Opinionista
      • 05/09/06
      • 12

      #32
      Originariamente Scritto da funeralblues
      Alcune precisazioni rispetti a quanto scritto in questa discussione:
      Accademia a pagamento? Assolutamente no. Anzi, una volta entrati si riceve uno stipendio sin dal primo mese.
      S
      [FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #33
        Gli stessi prof dell'aeronautico mi hanno detto il contrario
        e che ti possono dì!
        ma quando sei appassionata per qualcosa, non guardi in faccia niente.
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • *
          Opinionista
          • 05/09/06
          • 12

          #34
          ...

          Ora che ci penso... ho due cugini che stanno in accademia e uno che sta in marina (tutti e 3 Leccesi): nessuno dei tre hanno frequentato licei!
          Chiedo ai miei cosa fanno di preciso e ve lo dir
          [FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non

          Comment

          • *
            Opinionista
            • 05/09/06
            • 12

            #35
            [QUOTE=erfolgreich]e che ti possono d
            [FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #36
              sfigati non direi...
              ma e' vero una cosa..da li' si esce come se ti facessero il lavaggio del cervello e si vive come al di fuori del mondo..Un giorno mentre ero li' ho visto uscire dal portone quelli della Nunziatella (che nn so cosa ci facessero a Foligno) e...non ti dico sembravano degli alieni..mi sono pure impressionata ,alla stazione ce n'era uno che fissava la parete mentra la sua ragazza lo riempiva di coccole..lui continuava a fissare imperterrito il muro come un mammalucco senza dare segni di vita.....e....me ne sono tornata a casa!
              ecco, quindi pensa te io in quasi 4 anni cosa non ho visto!
              e cmq oltre a questo per la maggior parte a me sembrano persone molto tristi, forse succubi delle ambizioni non raggiunte dei genitori...
              Last edited by L'alchimista; 08-09-2006, 14:19.

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #37
                disoccupazione , mentalit
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                • L'alchimista
                  tutto passa
                  • 05/08/06
                  • 4705

                  #38
                  ma poi toglietemi una curiosità, dalla accademia si esce militari giusto?
                  quindi se è così chi va all' accademia oggi é l'assassino di domani
                  Last edited by L'alchimista; 08-09-2006, 16:00.

                  Comment

                  • Erfo
                    Solo Ferrari, solo Schumi
                    • 16/05/06
                    • 6949

                    #39
                    [QUOTE=gnugno]ma poi toglietemi una curiosit
                    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                    Comment

                    • L'alchimista
                      tutto passa
                      • 05/08/06
                      • 4705

                      #40
                      perche secondo te da dove vengono i vari capetti militari?

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #41
                        Jericho e gnugno basta con gli OT e con allusioni assurde.

                        C'è qui gente che frequenta l'accademia cui non piace leggere questi insulti impliciti, tra cui me.

                        In accademia si cerca di insegnare tutt'altro che quanto state affermando.

                        Basta.

                        Comment

                        • L'alchimista
                          tutto passa
                          • 05/08/06
                          • 4705

                          #42
                          si capisce sai che frequenti l'accademia, alcuni tuoi post hanno un non so che di...autoritario?
                          cmq mi scuso se qualcuno se qualcuno con la coda di paglia non accetta critiche implicite ma d'altronde hai detto bene
                          In accademia si cerca di insegnare tutt'altro che quanto state affermando.

                          Comment

                          • *
                            Opinionista
                            • 05/09/06
                            • 12

                            #43
                            Basta

                            Originariamente Scritto da gnugno
                            e cmq oltre a questo per la maggior parte a me sembrano persone molto tristi, forse succubi delle ambizioni non raggiunte dei genitori...
                            Pensala come vuoi, ma NON
                            [FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non

                            Comment

                            • funeralblues

                              #44
                              Originariamente Scritto da gnugno
                              si capisce sai che frequenti l'accademia, alcuni tuoi post hanno un non so che di...autoritario?
                              cmq mi scuso se qualcuno se qualcuno con la coda di paglia non accetta critiche implicite ma d'altronde hai detto bene:
                              In accademia si cerca di insegnare tutt'altro che quanto state affermando.
                              Cosa te lo fa pensare?

                              Comment

                              • Delcaran L
                                Die
                                • 03/08/06
                                • 248

                                #45
                                [QUOTE=*
                                [CENTER]
                                Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
                                Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
                                [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

                                Comment

                                Working...