Alcune precisazioni rispetti a quanto scritto in questa discussione:
Accademia a pagamento? Assolutamente no. Anzi, una volta entrati si riceve uno stipendio sin dal primo mese.
S
[FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non
Ora che ci penso... ho due cugini che stanno in accademia e uno che sta in marina (tutti e 3 Leccesi): nessuno dei tre hanno frequentato licei!
Chiedo ai miei cosa fanno di preciso e ve lo dir
[FONT="Garamond"][SIZE="3"][COLOR="DeepSkyBlue"][I][CENTER]Chi vive senza follia non
sfigati non direi...
ma e' vero una cosa..da li' si esce come se ti facessero il lavaggio del cervello e si vive come al di fuori del mondo..Un giorno mentre ero li' ho visto uscire dal portone quelli della Nunziatella (che nn so cosa ci facessero a Foligno) e...non ti dico sembravano degli alieni..mi sono pure impressionata ,alla stazione ce n'era uno che fissava la parete mentra la sua ragazza lo riempiva di coccole..lui continuava a fissare imperterrito il muro come un mammalucco senza dare segni di vita.....e....me ne sono tornata a casa!
ecco, quindi pensa te io in quasi 4 anni cosa non ho visto!
e cmq oltre a questo per la maggior parte a me sembrano persone molto tristi, forse succubi delle ambizioni non raggiunte dei genitori...
ma poi toglietemi una curiosità, dalla accademia si esce militari giusto?
quindi se è così chi va all' accademia oggi é l'assassino di domani
si capisce sai che frequenti l'accademia, alcuni tuoi post hanno un non so che di...autoritario?
cmq mi scuso se qualcuno se qualcuno con la coda di paglia non accetta critiche implicite ma d'altronde hai detto bene
In accademia si cerca di insegnare tutt'altro che quanto state affermando.
si capisce sai che frequenti l'accademia, alcuni tuoi post hanno un non so che di...autoritario?
cmq mi scuso se qualcuno se qualcuno con la coda di paglia non accetta critiche implicite ma d'altronde hai detto bene: In accademia si cerca di insegnare tutt'altro che quanto state affermando.
Comment