Nuovo contratto: trucco per aumentare lo stipendio?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guybrush
    Web Disaster
    • 12/09/06
    • 546

    #1

    Nuovo contratto: trucco per aumentare lo stipendio?

    Salve a tutti!

    A novembre passer
    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
    contattatemi per info
  • Account eliminato1

    #2
    Secondo me questo è un buon modo per non farsi assumere.

    Comment

    • Guybrush
      Web Disaster
      • 12/09/06
      • 546

      #3
      In che senso?

      Vengo da un contratto di 2 anni come apprendistato (in realtà di apprendistato c'è ben poco) e a novembre passerò come indeterminato.

      Detto ciò, per quello che ho dimostrato in questi 2 anni, sicuramente non me ne starò con lo stipendio che prendo ora.

      La mia domanda era per capire se c'era qualche metodo per far "pesare meno" (ora e in previsione futura) uno stipendio maggiore al datore
      .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
      contattatemi per info

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        [QUOTE=Guybrush]Salve a tutti!

        A novembre passer
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Guybrush
          Web Disaster
          • 12/09/06
          • 546

          #5
          Secondo voi come è meglio fare?

          [Premesso che ciò che chiederò sarà un "adeguamento" più che un "aumento"]
          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
          contattatemi per info

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #6
            [QUOTE=Guybrush]Secondo voi come
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • Guybrush
              Web Disaster
              • 12/09/06
              • 546

              #7
              il mio ragionamento era per tutelare proprio il mio capo in caso di aumenti...

              A novembre vedremo come andrà

              intanto grazie, mai visto nessun forum così veloce!
              .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
              contattatemi per info

              Comment

              • Account eliminato1

                #8
                [QUOTE=The Evil Twin]Chiedi un aumento come fanno tutti. Te lo dar

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #9
                  Originariamente Scritto da Guybrush
                  il mio ragionamento era per tutelare proprio il mio capo in caso di aumenti...
                  Lo so, ma come ha confermato anche Silenzio, quando i capi si impressionano (e si impressionano facilmente quando prendono una persona a contratto indeterminato)
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Guybrush
                    Web Disaster
                    • 12/09/06
                    • 546

                    #10
                    Si impressionano nel senso che si fanno idee strane?

                    Cmq col mio capo ho un discreto rapporto, in ufficio siamo 3+lui quindi di conseguenza è una "grande famiglia"
                    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                    contattatemi per info

                    Comment

                    • Guybrush
                      Web Disaster
                      • 12/09/06
                      • 546

                      #11
                      ad ogni modo chiederò di togliere il premio aziendale fisso e metterlo come stipendio... questo è sicuro
                      .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                      contattatemi per info

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Si impressionano sempre se vedono uno che
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Guybrush
                          Web Disaster
                          • 12/09/06
                          • 546

                          #13
                          ok afferrato
                          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                          contattatemi per info

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #14
                            Originariamente Scritto da Guybrush
                            ok afferrato
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • emanuele
                              Opinionista
                              • 13/03/06
                              • 91

                              #15
                              ma io non direi nulla tanto il contratto nazionale è quello a cui fanno riferimento i datori di lavoro, quindi il totale del tuo stipendio e come verrà calcolato è gia predefinito. perchè incasinarti poi dopo più avanti se lavori bene potrai chiedere un aumento no?!
                              no going back, no way, no place to hide...

                              Comment

                              Working...