il mio ragionamento era per tutelare proprio il mio capo in caso di aumenti...
Lo so, ma come ha confermato anche Silenzio, quando i capi si impressionano (e si impressionano facilmente quando prendono una persona a contratto indeterminato)
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
ma io non direi nulla tanto il contratto nazionale è quello a cui fanno riferimento i datori di lavoro, quindi il totale del tuo stipendio e come verrà calcolato è gia predefinito. perchè incasinarti poi dopo più avanti se lavori bene potrai chiedere un aumento no?!
Comment