Nuovo contratto: trucco per aumentare lo stipendio?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guybrush
    Web Disaster
    • 12/09/06
    • 546

    #16
    perchè il 22 novembre faccio 2 anni e non ho mai chiesto nulla... credo sia ora
    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
    contattatemi per info

    Comment

    • Paolom82
      Opinionista
      • 25/08/06
      • 680

      #17
      [QUOTE=Silenzio]E quando si impressionano...
      [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

      Comment

      • crystal
        ...apparentemente...
        • 05/09/06
        • 2681

        #18
        [QUOTE=Guybrush]Si impressionano nel senso che si fanno idee strane?

        Cmq col mio capo ho un discreto rapporto, in ufficio siamo 3+lui quindi di conseguenza
        *crystal *

        [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

        Comment

        • Guybrush
          Web Disaster
          • 12/09/06
          • 546

          #19
          [QUOTE=crystal]..si si..proprio quelli tutto cuore sorrisi..e grande famiglia..poi ti danno le..inc..ulate peggiori..scusa... ma sul lavoro bisogna stare sempre un attimo all erta. puoi avere il piu bel rapporto del mondo ma tieni sempre presente ..che ..tutti sono utili, ma nessuno
          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
          contattatemi per info

          Comment

          • lifesmatador
            Opinionista
            • 13/09/06
            • 287

            #20
            Secondo me.....quello che guadagnano certe persone
            LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

            Comment

            • Spectum
              chemical brother
              • 12/01/05
              • 728

              #21
              ma questo qui sopra da dove salta fuori
              Blow Your Mind

              o_O ----> d(@_@)b

              Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
              I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

              Comment

              • TheMaleG
                Opinionista
                • 13/09/06
                • 221

                #22
                [QUOTE=lifesmatador]Secondo me.....quello che guadagnano certe persone
                [COLOR="Navy"][I][FONT="Verdana"]L'esperienza

                Comment

                • Account eliminato1

                  #23
                  L'unico trucco per avere un aumento di stipendio è farsi un culo così e lavorare di più e meglio.

                  Comment

                  • Guybrush
                    Web Disaster
                    • 12/09/06
                    • 546

                    #24
                    Questo già lo faccio da 2 anni.. pensa che a maggio abbiamo fatto i salti mortali... ti dico solo che di premio mi ha dato 1000€ (che non equivale alla somma delle ore... ma allo sbattimento effettivo)

                    Diversi giorni abbiamo finito oltre le 23 e una sera sono rimasto fino alle 2 di notte

                    L'abnegazione è una dote che ho sempre dimostrato
                    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                    contattatemi per info

                    Comment

                    • Guybrush
                      Web Disaster
                      • 12/09/06
                      • 546

                      #25
                      Domanda : con il contratto sopra menzionato (metalmeccanico artigiano) con un 5° livello, c'è un limite allo stipendio base?

                      Ossia, posso chiedre 1400€ o sfora qualche quota?
                      .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                      contattatemi per info

                      Comment

                      • lifesmatador
                        Opinionista
                        • 13/09/06
                        • 287

                        #26
                        COme sempre in Italia si studia il modo per lavorare di meno e prendere di piu'0

                        Volete piu' soldi fate come ha dettyo "£silenzio"......lavora di piu e meglio degli altri...soprattutto meglio degli altri.
                        LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

                        Comment

                        • Guybrush
                          Web Disaster
                          • 12/09/06
                          • 546

                          #27
                          [QUOTE=lifesmatador]COme sempre in Italia si studia il modo per lavorare di meno e prendere di piu'0

                          Volete piu' soldi fate come ha dettyo "
                          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                          contattatemi per info

                          Comment

                          • Mikel
                            Opinionista
                            • 03/12/05
                            • 370

                            #28
                            [QUOTE=lifesmatador]COme sempre in Italia si studia il modo per lavorare di meno e prendere di piu'0

                            Volete piu' soldi fate come ha dettyo "

                            Comment

                            Working...