situazione mai capitata ... non so che fare,aiutino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karinia
    Opinionista
    • 09/05/06
    • 192

    #1

    situazione mai capitata ... non so che fare,aiutino

    conosco questo ragazzo all'uni,subito simpatia un annetto e mezzo f
  • Crazy Diamond
    shine...
    • 19/10/05
    • 962

    #2
    lo lascerei dove
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

    Comment

    • vale_ely
      Opinionista
      • 30/08/06
      • 1182

      #3
      La ruota di scorta non è mai una cosa carina.
      Digli di decidersi, è troppo facile avere mille donne e rimanere in bilico.
      Ah, uomini...
      [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
      House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

      Comment

      • lam
        Anima vagabonda
        • 22/11/06
        • 3075

        #4
        [QUOTE=karinia;571569] alla mia domanda perch
        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

        omohitsutsu
        nureba ya hito no
        mietsuramu
        yume to shiriseba
        samezaramashi wo.

        Comment

        • luna
          Opinionista
          • 01/08/05
          • 221

          #5
          [QUOTE=karinia;571569]conosco questo ragazzo all'uni,subito simpatia un annetto e mezzo f

          Comment

          • Account eliminato1

            #6
            Qualcuno mi fa il sunto?

            Ma... un sunto sensato.

            Comment

            • alessandra1977
              Opinionista
              • 26/01/07
              • 103

              #7
              [

              se lo ha fatto 1 volte lo rifara' sempre.xche' non è una questione di amore ma di indole!!! o lo metti dinanzi a una scelta o lo molli!!



              :
              Last edited by alessandra1977; 21-02-2007, 14:05.

              Comment

              • alessandra1977
                Opinionista
                • 26/01/07
                • 103

                #8
                []Solita patetica scusa...Chi è stato tradito,dovrebbe fuggire questo tipo di situazioni,proprio perchè ha provato sulla propria pelle quanto facciano soffrire...
                Last edited by alessandra1977; 21-02-2007, 14:06.

                Comment

                • Novembre
                  Cynical person
                  • 12/04/06
                  • 7928

                  #9
                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  Qualcuno mi fa il sunto?

                  Ma... un sunto sensato.
                  Lei si frequenta con sconfitto.
                  "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                  Arthur Schopenhauer

                  Comment

                  • fabio85
                    La porta dei sogni chiudila tu
                    • 15/11/06
                    • 5996

                    #10
                    Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
                    Lei si frequenta con sconfitto.
                    effettivamente l'ho pensato anche io comunque secondo me faresti bene a lasciarlo perdere, pi
                    [B]Non

                    Comment

                    • Black Mamba
                      Opinionista
                      • 21/02/07
                      • 15

                      #11
                      [QUOTE=karinia;571569]la risposta

                      Comment

                      • Antares
                        • 08/11/06
                        • 2256

                        #12
                        [QUOTE=karinia;571569]conosco questo ragazzo all'uni,subito simpatia un annetto e mezzo f
                        [CENTER]

                        Comment

                        • Alika
                          Opinionista
                          • 16/02/07
                          • 317

                          #13
                          Mhmmm,la questione centrale
                          La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

                          Comment

                          • karinia
                            Opinionista
                            • 09/05/06
                            • 192

                            #14
                            vi dirò ragazzi miei..
                            dopo tutti i vostri consigli super corretti..
                            mi son fatta un esame di coscienza.Non ne sono innamorata.Io sinceramente nn mi son pentita di essere uscita con lui e al di la che qualche volta posso aver momenti di dubbio,il mio pensiero su per giù rimane lo stesso ossia che uno così nn lo voglio al mio fianco,non vale la pena neanche lottarci perchè sprecherei tempo e pensieri e sarebbe tempo perso.Sicuramente è una persona su cui ho incentrato parecchi pensieri e attenzioni in diversi mesi e se possiamo dirlo uscire insieme è stata la conclusione di tutto ciò ma se adesso l'ho presa con "elasticità",un ulteriore uscita mi inizierebbe a pesare,mi inizierebbe a far male anche perchè questo ragazzo nn è nemmeno diviso a metà.
                            L'unica cosa che mi turba un pò è che prima o poi ci ricontreremo perchè siamo vicini di casa,perchè freq gli stessi posti e per quanto io adesso li stia evitando nn potrà succedere all'infinito in più andiamo sia all'uni che in palestra insieme ma in entrambe nn sta venendo per problemi di salute.
                            Io nn voglio dargli soddisfazione,nn voglio che pensi che ha fatto breccia nel mio cuore,che mi sciolgo al sol vederlo,quindi quando lo rivedrò come mi devo comportare?

                            Comment

                            • Antares
                              • 08/11/06
                              • 2256

                              #15
                              A chi mi chiede consiglio sai che cosa rispondo?

                              «Fai quello che ti senti di fare»
                              Se per te è solo un amico,allora trattalo come tale.
                              [CENTER]

                              Comment

                              Working...