situazione mai capitata ... non so che fare,aiutino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #16
    [QUOTE=karinia;572466]vi dir
    Bia

    Comment

    • karinia
      Opinionista
      • 09/05/06
      • 192

      #17
      eh...
      c'hai ragione bia..c'hai ragione!!!parole sante!
      siamo sempre io e lui,nn si cambia registro..
      diciamo che dopo questa batosta (l'ennesima) mi tocca gettare la spugna

      Comment

      • moana
        Opinionista
        • 15/11/06
        • 2962

        #18
        [QUOTE=karinia;571569]conosco questo ragazzo all'uni,subito simpatia un annetto e mezzo f
        [FONT="Comic Sans MS"]nulla

        Comment

        • Alika
          Opinionista
          • 16/02/07
          • 317

          #19
          .
          Last edited by Alika; 01-05-2007, 13:39.
          La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

          Comment

          • karinia
            Opinionista
            • 09/05/06
            • 192

            #20
            [QUOTE=Alika;573093]Cordiale, sorridente, gentile ma GELIDA, come un'amica che non lo considera la propria priorit

            Comment

            • Daphne
              Opinionista
              • 30/10/06
              • 252

              #21
              [QUOTE=karinia;571569]conosco questo ragazzo all'uni,subito simpatia un annetto e mezzo f

              Comment

              Working...