Non vorrei sembrare inopportuno, ma se il 3d è stato chiuso una volta, cosa ti fa pensare che non venga chiuso una seconda? Con questo non voglio dire che è un 3d brutto, anzi, però...
Ossequi
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Allora, va da sè che l'argomento proposto non verrà affrontato e si invitano le ragazze a non rispondere alla richiesta.
Non avremmo chiuso l'altro thread identico.
Ma strano.. tempo fa c'era un thread praticamente identico che parlava di depilazione intima e un sacco di utentesse hanno risposto.
Se cercate in moda e bellezza lo si trova.
dado e la sua repressione?
Per me questo topic è solo un modo per far parlare di sè: ha scritto due messaggi, poi è sparito e tutti gli stiamo dando un peso che non ha.
Comment